He's my Celebrity Crush

788 52 0
                                    

Guardo il concerto da sotto il palco insieme alla sorella di Harry, Gemma, che ho appena conosciuto e anche con Sophia nonché fidanzata di Liam.

I ragazzi discutono per decidere quale fan salirà sul palco con loro, sono arrivati alla conclusione di portarne cinque ma non hanno ancora scelto.

Io mi guardo intorno e vedo che una ragazza, a differenza di altre, è seduta sul suo posto e non esulta o non cerca di farsi notare dai ragazzi.

Aggrotto le sopracciglia e mi avvicino a lei, la ragazza alza lo sguardo e mi rivolge un sorriso triste.

-'Che succede? non ti diverti?' le chiedo e lei scuote la testa asciugandosi le lacrime.

-'No, solo sono un po' giù di corda' fa spallucce ed io le sorrido, avevo capito cosa aveva.

Lei voleva essere scelta da uno di loro, ma sapeva che non non l'avrebbero notata.

-'Come ti chiami?' le chiedo allungando la mano per toccare il suo braccio e cercare di consolarla.

-'Celine'

-'Aspetta un momento' le faccio segno con la mano e mi riavvicino al palco e noto che Harry mi sta guardando stranito.

-'Harry' lo chiamo e lui scuote la testa come per rispondermi.

-'Celine!' urlo e la indico.

Lui sorride e annuisce, la ragazza mi guarda imbambolata.

-'Ho il mio nome!' urla Harry.

-'Chi hai scelto Harry?' gli chiede Louis.

-'Quella ragazza li, Celine!' la indica e la ragazza scatta in piedi scoppiando a piangere.

-'Non ci posso credere!' urla la ragazza e improvvisamente mi abbraccia, -'Grazie Amalia, grazie' continua a piangere e lì mi commuovo anche io.

-'Vai, non dimenticare a dire ad Harry di seguirti su twitter' le consiglio e lei sorride.

È bello vedere le fan sorridere, è bello dargli una speranza in più.

Il concerto finisce ed io vado nel Back stage con Gemma e Sophia per raggiungere Harry.

Sophia bussa alla porta del camerino, -'Si può?' Dice aprendo di poco la porta.

-'Entrate!' urla Liam da dentro.

Entriamo tutte ed io mi dirigo verdo Harry che è a petto nudo, dei brividi percorrono la mia schiena e deglutisco rumorosamente.

-'Sei stata dolcissima stasera Amalia' mi sorride lui indossando una T-Shirt pulita.

-'Era triste, non puoi essere triste al concerto dei One Direction' scherzo facendo spallucce e lui ride.

-'Amalia, io e i ragazzi andiamo al Funky Buddha.  Vieni?' chiede lui.

-'Va bene' sorrido e lui ricambia.

ci scambiamo dei sguardi curiosi fin quando una voce non ci interrompe.

-'Harry!'

Mi volto di scatto per trovare Kendall Jenner correre ad abbracciarlo.

Harry, apparentemente imbarazzato dalla mia presenza, abbraccia Kendall con titubanza ed io decido di allontanarmi dai due.

Esco dal camerino e nel corridoio incontro Niall già pronto per andare al Funky Buddha.

-'Amalia, piaciuto il concerto?' Chiede lui salutandomi con un mezzo abbraccio.

-'Si, molto' sorrido debolmente e luo aggrotta le sopracciglia notando che qualcosa mi turba.

-'È tutto okay?' mi chiede ed io alzo gli occhi da terra per guardarlo.

-'Cosa?'

-'Stai bene?' richiede ed io annuisco velocemente in risposta.

-'Sarà, ma mi sembri... turbata' confessa.

-'Niall, sto bene. Grazie per il tuo interessamento' dico un po' troppo acida e mi allontano uscendo dall' arena.

-'Dove cazzo vado ora' dico a me stessa camminando stringendomi al mio cappotto.

Prendo il cellulare dalla mia borsa a tracolla e compongo il numero di Ugo, mentre lo faccio un' altra chiamata mi arriva sul cellulare. è Nicholas.

Sussulto alla vista di quel nome e decido di rispondere, più per curiosità.

-'Pronto?' la voce mi trema dal freddo.

-'Amalia, ti disturbo?' chiede lui frettolosamente.

-'No, che c'è?' ammetto.

-'Volevo vederti, per... farmi perdonare' dice e la sua voce cala.

-'Nicholas io credo che tu non debba farti perdonare di nulla, hai sbagliato già troppo!' dico camminando ancora verso il mio appartamento che a dirla tutta era troppo lontano da quella merda di Arena.

-'Per favore' mi prega.

-'Nich-..' mi interrompe.

-'Parliamo solamente, come due amici. ho bisogno di vederti'

E li non so più resistere, -'Va bene, come amici però!' chiarisco e chiudo la chiamata prima di dargli indicazione sul punto preciso in cui mi trovo.

So che non ci avrebbe messo molto ad arrivare, ma nemmeno poco così mi affretto a ritornare di fronte all'arena per aspettarlo.

-'Amalia' e rieccolo.

Mi giro e vedo Harry camminare a passo svelto verso di me.

-'Harry' lo prendo in giro e mi volto.

-'Ti ho cercata dappertutto, andiamo!' mi prende delicatamente per un braccio ma lo scanso.

-'No, vado a casa io' dico dura.

-'Cosa?! perché?' chiede lui stupito e poi continua, -'Viene anche Kendall con noi, dai! farete conoscenza!'

Spero che scherza.

-'Vacci tu da solo con Kendall, io aspetto qui Nicholas'

-'Chi?' scatta lui facendomi voltare.

Comincia a piovere e pian piano cominciamo a bagnarci, il vapore che esce dalle nostre bocce mi fa accorgere dei respiri irregolari che abbiamo entrambi a fissare gli occhi dell'altro.

Mi riprendo da quella sottospecie di trans, -'Nicholas, il mio ex' mi volto udendo tre colpi di clacson.

Eccolo.

-'Ci si vede' dico fredda lasciando Harry lì, da solo.

He's my Celebrity CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora