He's my Celebrity Crush

1K 81 23
                                    

Io ed Harry siamo ancora fuori dall'arena ad abbracciarci quando lui interrompe il nostro abbraccio parlando.

-'Ho intenzione di portarti in vacanza' mi guarda negli occhi ed io sorrido.

-'Perché?' domando.

-'Per scappare via' sorride, -'Scherzo, solo per passare del tempo con te in santa pace'

-'Sarebbe bellissimo Harry' sorrido e lo riabbraccio.

Ritorniamo nel parcheggio dell'arena e prendiamo l'auto di Harry per ritornare al mio appartamento.

Mentre siamo in viaggio io mi volto verso di lui per guardarlo.

-'È tutto okay?' mi chiede ed io distolgo lo sguardo.

-'Certo' dico e lo sento ridere.

-'Senti, Harry, sarebbe troppo se ti chiedessi di restare da me per questa notte?' prego nella mia testa che lui dica di si, cioè che lui accetti a restare.

-'Affatto Amalia' mi sorride ed io urlo dentro di me.

-'Hai un computer, vero?' chiede lui mentre è concentrato a guardare la strada.

-'Per chi mi hai preso?' aggrotto le sopracciglia e poi sorrido.

-'Che ne so, io chiedo per sicurezza' fa spallucce prendendomi palesemente in giro.

-'E perché ti servirebbe il mio computer Harry?' domando curiosa e lui mi guarda sorridendo.

-'Così possiamo prenotare la vacanza'

E li il mio stomaco fa i salti mortali.

Non rispondo, sorrido soltanto perché se apro bocca mi metto ad urlare. ne sono sicura.

Siamo entrambi seduti sul divano con il pc sulle gambe di Harry.

-'Posto estivo?' domanda lui ed io annuisco.

-'Prova a vedere le isole Bora Bora' consiglio.

-'Oppure una crociera' mi indica lo schermo del pc.

Lui inizia a leggere, -'Crociera per due persone, due settimane sul mediterraneo 500 dollari a testa' mi guarda con occhi sgranati.

-'Prenota prenota prenota!' urlo cliccando tasti a caso sulla tastiera e sullo schermo appare una scritta che dice :

'Prenotazione effettuata con successo'

Rido.

-'Brava, mi hai risparmiato di cliccare il pulsante' dice scherzosamente.

-'Andremo solo io e tu, vero?' chiedo.

-'Vuoi partare anche Ugo?' dice ed io scuoto la testa appoggiandomi sulla sua spalla.

-'Tra quanto si parte?'

-'Tra.... quattro giorni?' urla incredulo

Io scatto in piedi.

-'Quattro giorni sono pochi! devo preparare tutto, devo compare roba nuova! Oddio, devo avvisare Ugo!' mi metto le mani tra i capelli.

-'Amalia hai cliccato la data sbagliata!' quasi mi rimprovera Harry indicando lo schermo.

-'Mi dispiace' dico sincera.

-'Non fa niente, adesso avviso tutti, per fortuna che riprenderemo fra un mese e mezzo i concerti!' Dice lui sentendosi realizzato.

-'Domani mattina parlerò con Ugo e poi andrò a fare shopping' dico risedendomi sul divano.

-'Vengo con te' dice Harry ed io sorrido.

-'Non ti preoccupi dei paparazzi?' chiedo preoccupata e lui scuote la testa.

-'Adesso stiamo insieme, non devo nascondere più nulla' fa spallucce e mi bacia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 09, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

He's my Celebrity CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora