Jessye
Tom ormai rimarrà un po' in clinica a curare la sua malattia. Andrò a trovarlo ogni volta che potrò, ma poiché l'ansia per la maturità aumenta non so se potrò essergli sempre accanto. Domani riprendo con la scuola, non vedo l'ora di rivedere Sandy e anche Jacob, proprio quando stavamo diventando amici qualcosa doveva andare storto..06:45 a.m
Mi sveglio in fretta, voglio essere il più ordinata possibile. Indosso un jeans strappato e una semplice felpa nera. Oggi stranamente ho voglia di truccarmi. Tento (inutilmente) di fare la linea nera dell'eye-liner e devo dire che dopo numerose (anzi infinite) prove sono soddisfatta del risultato. Dal momento che sono solo le 07:30 a.m decido anche di stirare i capelli. Senza accorgermene il tempo passa in fratta e non appena osservo lo schermo del mio IPhone rischio di avere un collasso! Sono le 07:45, l'autobus passa tra cinque minuti ma poiché sono una lumaca non riuscirò sicuramente a raggiungere la fermata in tempo. Prendo subito lo zaino e inizio a correre. Devo dire che mi mancava proprio questa corsetta mattutina. Per fortuna riesco a salire sull'autobus poco prima che partisse. Ovviamente non c'è un posto libero e devo farmi largo tra la gente pur di arrivare in orario a scuola. Infilo le solite cuffiette e faccio partire la riproduzione casuale di una playlist a caso su Spotify.
Shape of you
Spotify mi vuole morta già di prima mattina?! Amo questa canzone, rischio di perdermi ascoltando la voce di Ed.. finché non sento pronunciare il mio nome. Mi volto indietro infastidita. Chi è il rompi scatole che si degna di rivolgermi la parola mentre ascolto Ed?
Jacob
Cerco di non sembrare infastidita e sfoggio uno dei sorrisi più falsi dell'universo. Jacob capisce subito che qualcosa non va:- Ho visto il modo in cui mi guardi, ho interrotto qualcosa?
In questo momento vorrei dirgli che sì, stavo ascoltando la mia canzone preferita e non intendevo essere disturbata, ma mentre cerco di elaborare una risposta sensata le porte del bus si aprono e siamo entrambi costretti a scendere.
Jacob si avvicina a me e mi chiede:- in questi giorni non sei stata presente, è successo qualcosa? Ah e comunque ho cambiato sezione, sono nella C.
Devo dire che sono cambiate diverse cose in questi giorni:- davvero? Come mai?-. Sono le uniche parole che riesco a pronunciare, ma dal momento che quando si tratta di provare a farsi amici la cara Jessye è sfortunata, suona la campanella e siamo costretti (di nuovo) a dividerci.
In lontananza vedo Sandy e affretto il passo per raggiungerla mi farò spiegare da lei questa storia e allo stesso tempo mi farò aggiornare su tutte le novità o eventi che mi sono persa._________
Scusate se il capitolo è breve e l'attesa è stata lunga, ma per ora la scuola comporta un impegno non indifferente. Prometto di aggiornare il più in fretta possibile .
Ninah♡
STAI LEGGENDO
'All'alba delle sei'
Romance"...Ti cerco ancora inutile negarlo..." -jessye Jessye è una ragazza di 17 anni, sente il bisogno di cambiare, definisce la sua vita monotona. Un giorno però qualcosa cambiò...