Cacciatrici vi adoro!

1.8K 129 11
                                    

-Ti devo cucinare con il pollo o con il cinghiale- parla mamma cinghia.

Vi prego fatela stare zitta, non la sopporto sta da mezz'ora a porsi questa domanda! E in quest'arco di tempo non sono riuscita a trovare un modo per scappare, ho provato con la spada, con i miei poteri, ma niente dopo l'ultima volta deve aver rinforzato le difese.
Se questa è davvero la mia fine non mi sarei mai aspettata di morire in questo modo così stupido! Ma come si fa?

-Ah ecco ho deciso il maiale! Preparati semidea questa sarà l'ultima volta che vedrai la luce eheh- continua.

Comincia a calarmi nella pentola, oh dei se esistete datemi una mano!

Bene mi ha fatto piacere vivere, mi sa però che è arrivata la mia ora.

Stranamente non sento l'acqua bollente, non si sarà mica fermata quella brutta megera!

-Tiratela giù forza- replica una voce.

Sento qualcuno che mi prende per le gambe e che mi riporta a terra.

Chiunque tu sia, sappi che te ne sono infimamente grata!

Piano piano riesco ad aprire gli occhi mettendo a fuoco la figura dinnanzi a me.

-Talia?-

-Ehi Alex ci si rivede?-

-Che ci fai qui?-

-Ti salvo non è ovvio, noi cacciatrici abbiamo saputo della vostra missione, vi aiuteremo uccidendo dei mostri in queste vicinanze- mi spiega lei.

-Oh grazie al cielo, devo spiegarti un po' di cose, ma prima non è che mi potresti dare un passaggio al Monte Diablo?-

CAPITOLO REVISIONATO

La figlia del Nulla [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora