Dal capitolo precedente:
Adesso c'erano solo loro due, Alexsandra aveva capito, la profezia parlava di lei, a quel punto non poté far altro che affidarsi al destino cadendo una volta e per sempre nel Tartaro.Alexsandra si sentì improvvisamente più leggera, e sorrise quando sentì di cadere nel vuoto.
Era morta, ne era consapevole, ma non poté sentirsi più felice, lei era destinata ad un castigo eterno, i suoi amici no.
Li aveva salvati, avrebbero vissuto la loro vita, lei si sarebbe trovata bene anche nell'Oltretomba.
C'erano altri semidei con cui parlare fare conoscenza: Luke, Silena, Charlie e molti altri si sarebbe fatta nuovi amici e avrebbe aspettato finché anche suo fratello non l'avrebbe raggiunta.
Una forza la sorresse e non la fece cadere a terra, si trovava davanti ai giudici, loro l'avrebbero giudicata ovviamente.
-Alexsandra Katrina-Penelope Smith, figlia di Poseidone. Ha reso servigi per gli dei, ha affrontato il suo destino sacrificandosi per il bene superiore, destinazione: Campi degli Esili- l'informarono loro.
Arrivò nel luogo stabilito e vide tanti ragazzi, uomini, donne, bambini che sorridevano erano felici della loro nuova vita.
E laggiù scorse due figure che si baciavano, come se fossero state separate per troppo tempo e un ragazzo biondo intento a spiegare ad un bambino come utilizzare correttamente il pugnale.
Sorrise, finalmente poteva essere libera, finalmente poteva vivere senza preoccupazioni, finalmente avrebbe vissuto veramente.
Mentre si affrettava ad aggiungere quei ragazzi nuovi pensieri le balenarono in mente.
Era stata egoista, lasciare così da solo suo fratello e sua madre, l'avrebbero ricordata come un'eroina, ma lei non lo era.
Era una sciocca, non poteva!
Lei non voleva.
Arrivata a quel punto una strana forza le attraversò il corpo, si sentì più potente, si sentiva viva.
E una voce le parlò -Non è ancora arrivata la tua ora piccola semidea-
A quel punto chiuse gli occhi e dei tremolii provenienti dalla terra la catapultarono in alto con una forza disarmante.
Si aprì un buco nel pavimento e lei uscì e si ritrovò in un lago.Nel lago delle canoe, al Campo Mezzosangue.
--------------------------
Uh la nostra protagonista è ritornata eh eh.
Indovinate di chi era quella voce nella sua mente su provateci! E quando l'avrete scoperto avvertitemi eh eh eh.
--------------------------CAPITOLO REVISIONATO
STAI LEGGENDO
La figlia del Nulla [In revisione]
Fiksi PenggemarUna giovane semidea figlia di qualcuno più potente degli dei e titani dovrà affrontare molte prove al fine di capire la sua vera identità. Riuscirà a rimanere quella di sempre oppure andrà via da questo mondo in compagnia del padre. Se volete scopri...