I giorni passavano, la vita a scuola era monotona, a ottobre sarebbero arrivati gli studenti delle altre scuole ma ad Alice questo non importava: le studentesse di Beauxbaton, era saputo erano bellissime, slanciate e molto attraenti e questo faceva invidia a tutte le ragazze di questo mondo; per quel che riguardava gli studenti di Durmstrang erano abbastanza affascinanti anche se a Alice non interessavano. Diversamente la pensava Draco dato che nell'ultima scuola studiava Viktor Krum il più famoso, forte e talentuoso cercatore del mondo del quale Draco voleva l'autografo.
-Ci credete? Victor Krum qui a Hogwarts, sono sicuro che diventeremo amici, capirà subito che sono purosangue e tra l'altro anche bravo a Quidditch-
-Si certo Draco ma sei sicuro che venga anche lui?- chiese Zabini
-Ovvio, vorrà di sicuro partecipare al Torneo tre Maghi, dal tronde è un evento storico, poi si farebbe un po' di pubblicità- rispose Alice togliendo le parole di bocca a Draco.
Arrivò Theoder con un biglietto in mano:
-Ciao ragazzi, ehm... Alice un ragazzo di Corvonero, di cui non só il nome mi ha dato un biglietto; mi ha detto che dovevo darlo a te e quindi, eccolo-
-Oh, ok, grazie Theo- rispose Alice
-Dai leggi che c'è scritto- disse Zabini incuriosito
-Va bene... allora- iniziò Alice aprendo il biglietto -Hai un sorriso meraviglioso, per favore, vediamoci sabato, dal lago Nero alle 23.00-•Draco•
Perfetto un altro cretino che le chiede di uscire, giuro che se scopro chi è lo prendo a pugni. Certo potrei svegliarmi e chiederle io di vederci o fare una passeggiata, ma non ci riesco, la conosco da quando avevamo 4 anni, non è mica facile chiederle una cosa del genere e se mi dicesse di no? Nessuna può dire di no a me insomma piaccio a tutte, ma Alice è diversa non è la solita oca come sono le altre, lei ha un cervello, è determinata e non avrebbe paura di rifiutare un mio invito. Nott e Zabini mi dicono che devo svegliarmi e andare da lei, ma con quale coraggio? Comunque ho deciso di invitarla al Ballo del Ceppo, mia madre mi ha raccontato che si fa sempre quando c'è il Torneo tre Maghi ed è per questo che glielo chiederò per quella occasione e se dirà di no... oh ma insomma non può dirmi di no! Io sono Draco Malfoy!
STAI LEGGENDO
Noi Serpeverde
FanficE se Draco Malfoy si innamorasse di una ragazza della sua stessa casa? Un nuovo personaggio magari, che gli cambierà la vita, che gli farà capire quanto può essere potente, bellissimo ma anche doloroso l'amore e che non potrà rinunciare a questa rag...