"Finalmente sei arrivato! Credevo che mi avresti lasciata qui." incroci le braccia imbronciata guardando lo scheletro davanti a te.
Come fa a avere il fiatone se non ha i polmoni?
?: amica arrenditi, queste domande non avranno mai una risposta.
Uff!
"Scusa, stavo facendo una cosa. Andiamo?" sorride riprendendo a camminare.
"Ora dove andiamo?" lo segui a ruota.
"Verso Hotland, é li che si trova la mia amica."
Amica.
"Capito." abbassi lo sguardo.
"Ti sei messa qualcosa di leggero vero?" ti guarda la felpa che indossi.
"Sì, sotto questa ho una maglia a maniche corte."
"Mh okay. Notato qualche pesce nei dintorni?"
"Pesce?" annuisce.
"In realtà ho visto un draghetto? Non so ma non aveva le braccia. Mi parlava di una certa Undyne e di quanto fosse fica e forte" rispondi pensandoci "se non sbagli ha detto di chiamarsi Monster Kid."
"Ah beh, almeno non hai incontrato Undyne." si accende una sigaretta.
"Perché?" lo guardi confusa.
"Perché ti avrebbe certamente uccisa." risponde tranquillo.
Amichevole mi dicono.
"Mh?" ti volti vedendolo fermo "che succede?"
"Forse é meglio se ci teletrasportiamo subito a Hotland, almeno siamo sicuri di non incontrarla."
"Preferisco andare a piedi, grazie." ripensi al forte senso di nausea provato la prima volta.
"Come vuoi." ricomincia a camminare.
Durante il vostro cammino avete il piacere d'incontrare uno strano cavallo con acconciatura alla moda e, incredibilmente muscoloso, e una specie di cagnolino? Anche lui con acconciatura e con un maglioncino a strisce giallo e azzurro chiaro.
"hOI!!! io sono TEMMIEEE!!!" continuava a ripetere.
"Aw sei così adorabile!" dici prendendolo in braccio.
"Attenta (T/N), quei cosetti sono allergici agli umani." ti avverte mentre lo strano cavallo si vanta davanti a lui.
"Ma che dici!" ridacchi continuando a coccolarlo.
"Io ti ho avvertito." alza le mani sospirando.
Continui a coccolarlo fino a quando non vedi alcune bollucine rosse crescergli sulla faccia.
"G!...cosa gli sta succedendo?" lo guardi.
"Io te l'ho detto che era allergico." alza le spalle per poi ridacchiare.
"Scusa!" lo posi a terra "non volevo."
"Non preoccuparti! TEMMIE HA capito. Gli umani sono cosi CARINIIIII!" e saltella via.
"..." non sai cosa dire, si sentono solo le risate di G!.
"La tua ahah faccia!" continua a ridere mentre tu, un po rossa, ricominci a camminare per chissà dove, perdendoti.
"Ops." ti guardi intorno vedendo una strada davanti a te e tre alla tua destra.
"Dove vado ora?" dopo averle riguardate tutte, decide di andare verso la prima strada.
"Ma cosa." davanti a te c'è una casa a forma di faccia di pesce? Su di essa ci sono diverse squame di pesce, in testa ha una cresta e ai lati della casa ci sono due pinne.
Le finestre sembrano due occhi arrabbiati mentre la porta una bocca dai denti appuntati.Molto rassicurante.
Poco prima c'è un tappetino su cui sopra si trova una specie di manichino.
Decidi di prendere un altra strada.
Nella seconda ci sono altre due case che farebbero invidia alla torre di Pisa.
Sono uguali tranne per il colore, una rosa e l'altra azzurra ma un po più malridotta rispetto a quella rosa.Alla destra si trova un'altra strada e decidi di andare verso di essa.
"Un recinto?" davanti a te ora si trova una specie di recinto con dentro quelle che sembrano delle lumache.
Decidi di dare un'occhiata avanzando.
Nel mentre che ti avvicini, vedi comparire un fantasma con le cuffie in testa."Mi scusi?" ti avvicini attirando la sua attenzione.
"oh salve...io lavoro qui...cioè...benvenuto nella famiglia delle lumache...yeah...vuoi puntare su quacuno? Lo facciamo ogni mese..."
"Em okay." sorridi sorpassandolo e seguendo il recinto.
Lo rivedi comparire davanti a te.Ma prima non era...okay lasciamo perdere.
"vuoi giocare un gioco? si chiama la lumaca fulmine.
le lumache gareggieranno e, se la lumaca gialla vincerà, vincerai.
per giocare bisogna pagare 10G." dice il fantasmino."Mh." prendi dalla tasca il portafoglio di G! pagando.
Visto che lo aveva lasciato sul balcone di Grillby.
"Ecco fatto." sorridi.
"okay...mi raccomando, ricorda di dare coraggio alla tua lumaca."
"Okay."
Coraggio?
?: poor ha bisogno di sostegno morale.
"pronta? 3...2...1...VIA!" e le lumache iniziano a avanzare verso il traguardo.
Tu dai coraggio alla tua lumaca, rimasta più indietro.
Il problema é che si é fermata e non ha più intenzione di avanzare.
Decidi di continuare incoraggiarla ma niente.
A un certo punto si capovolge, entra nel guscio e prende fuoco."..."
?: pff!
...
Intanto le altre lumachine sono arrivate a traguardo
"oh...sembra che tu abbia incoraggiato la tua lumaca un po troppo....tutta quella pressione per farla vincere....l'ha fatta impazzire....oh........."
Non sai cosa dire mentre continui a guardare le due lumache tornare indietro come la tua.
Ora non va più a fuoco....no comment.
"(T/N)! Ecco dov'eri!" sentendoti chiamare ti volti vedendo G!.
"Ti ho cercata dappertutto." si avvicina a te per poi guardare il fantasmino.
"Hey ciao Napstblook!" sorride salutandolo.
"oh....ciao....em..."
"Ah sì scusa, sono G! e questa mocciosa é (T/N)."
"Hey!" lo guardi arrabbiata.
"oh....state insieme?" domanda Napstblook guardandovi.
"Cos-NO!" arrossisci di botto mentre G! ridacchia.
"oh....mi dispiace...." sospiri.
"Tranquillo, ora dobbiamo andare. Ci vediamo Napstablook!" sorridi prendendo G! sotto braccio e andandotene.
"Ci scambiano tutti per fidanzati." continua a ridacchiare.
"Me ne sono accorta." sbuffi.
Ma perché poi?
Angolo Cipollah.
Buona Pasqua a tutte :D
*lancia cipolle fatte di cioccolato*
STAI LEGGENDO
G!Sans xReader~[A New Start]~
Fanfiction#2 gaster <3 Cara Reader che sta leggendo, spero che questa storia ti piaccia. Non so cosa mettere nella descrizione quindi ti rompo le scatole. É la mia prima storia XReader e spero che ti piaccia. Detto questo buona lettura ;) {10/12/16 - 17/06/17}