Capitolo 8

1.3K 137 191
                                    

"Hey (T/N)! Dove sei?"

Da nessuna parte.

Stai pensando un modo in cui andare in camera senza che quel bell'imbusto ti salti addosso........

......un attimo......BELL'IMBUSTO?! MA COSA?!

"Trovata"

Eh?

Nemmeno il tempo di girarti che una presa sul braccio ti trascina dal tuo nascondiglio, cioè il tavolo della cucina.

"M-mettimi giù!" gridi vedendo che ti ha appena caricata sulle spalle.

"No" si dirige verso il saoltto per poi buttarti sul divano.

Oh no.

Ti alzi a sedere allontanandoti da lui che intanto si é messo seduto accanto a te prendendo il telecamonado della tv.

"Sta tranquilla, non ho intenzione di farti nulla" ti guarda un secondo per poi puntare gli occhi sulla tv accendendola.

Resti a guardarlo sospettosa.

"Perché non scatti una foto? Dura di più?" continua dopo un po accomodandosi meglio avendo trovato un film.

"Tsk! Non dire sciocchezze, chi mai vorrebbe una tua foto?" distogli lo sguardo su di lui concentrandoti sulla tv.

"Conosco una ragazza che l'ha vorrebbe" dice pensieroso.

Ritorni a guardarlo.

Ragazza? Chi? Una sua amica?

"E sentiamo, chi sarebbe questa ragazza?" volta lo sguardo verso di te per poi guardare il soffitto pensieroso.

"Una ragazza che conoscevo, tanto lei ormai non può più ricordarsi di me" sorride malinconicamente.

"Perché non dovrebbe ricordarselo?" inclini la testa confusa.

"É una lunga storia"

"Vuoi raccontarmela?" inizi a avvicinarti a lui lentamente.

"No"

"Dai!" ti guarda.

"Un po le assomigli"

"Davvero?"

"Già, siete tutte e due cocciute e delle ragazzine insopportabili"

Lo guardi con un leggero broncio per poi prendere un cuscino e tirarglielo in faccia.

"O-ohi! Cosa pen-" troppo tardi, stai già salendo le scale per andare in camera.

Ti chiudi la porta alle spalle sospirando.

Uffa!

Salti sul letto abbracciando il cuscino.

G!Sans xReader~[A New Start]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora