Esci dalla classe sospirando.
Non sai come potrebbe esser andato il compito ma speri bene, non puoi permetterti un'alta insufficienza.
Almeno un 6.
Inoltri é tutta la mattina che Max cerca di starti il più vicino possibile.
Sei contenta di poter passare un po di tempo con lui ma adesso sta diventando insopportabile.A pranzo decidi di mangiare fuori, visto che é una bellissima giornata, e chi senti proprio quando stai iniziando a mangiare? Ma ovviamente di quel sacco d'ossa, accompagnato da Black.
"Cosa fate voi qui?"
"Ci annoiavamo." ti risponde con un'alzata di spalle.
"Eh eh si cero" alzi gli occhi al cielo mentre Black appoggia la testa sulle tue gambe.
G! si siede accanto a te, in volto ha un'espressione seria."Allora...avete mangiato qualcosa?" chiedi dando un pezzo del tuo panino al cucciolo che lo divora subito.
Lo senti sospirare.
"G! tutto okay?" lo guardo un po preoccupata.
"Sì certo...anzi non proprio."
"Okay, cosa hai fatto?"
"Niente. Il problema é quello che voglio fare." non ti guarda.
"Eee cosa vorresti fare? Aprire un bar? Ti ci vedrei dietro al bancone mentre servi i clienti." ridacchi al pensiero e lui ti guarda serio.
"Oh dog...VUOI SERIAMENTE APRIRE UN BAR?!"
"No! Ma che ti credi?! Troppa fatica."
"Ah...beh in effetti."
Silenzio.
Lo guardi.
"Allora cosa vorresti fare?" per un momento sta zitto poi ti guarda.
Sembra abbastanza insicuro se dirlo o no."Ecco...non so come l'ha prenderesti...in fondo tu qui hai la tua famiglia, amici...perfino un *undere."
"Undere?" ridacchi "e chi sarebbe?"
"Lo lascio alla tua immaginazione." sospira al ricordo del ragazzo "il fatto é che...vorrei ritornare da dove sono venuto ecco."
"Cos-casa tua?" lo guardi un po confusa.
"Se si può chiamar così allora sì."
"Oh...ed é lontana?"
"Più o meno...Osaka Giappone."
"GIAPPONE?! MA É DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!"
"Lo so." sospira "Vedi, vicino a Osaka c'è il Monte Koya e vicino a esso il Monte Ebott."
STAI LEGGENDO
G!Sans xReader~[A New Start]~
Fanfic#2 gaster <3 Cara Reader che sta leggendo, spero che questa storia ti piaccia. Non so cosa mettere nella descrizione quindi ti rompo le scatole. É la mia prima storia XReader e spero che ti piaccia. Detto questo buona lettura ;) {10/12/16 - 17/06/17}