Capitolo 29.

638 82 67
                                    

"...ti amo, (T/N)."

"Eh?" ti avvicini all'Echo Flower non sicura di ciò che hai appena sentito.
Lo guardi per un po, aspettando che ripeta, distraendoti così, da ciò che si dicono gli altri due un po più in là.

....

"Sei arrabbiato?" chiede la bambina accovacciata vicino alla riva del fiume fluorescente.

"Cosa te lo fa pensare?" chiede a sua volta lo scheletro accendendosi un'altra sigaretta.

"Forse perché, non appena mi hai vista, sul tuo volto è comparsa un'espressione di odio? Oppure era perché hai quasi finito le sigarette?" indica il pacchetto che si trova fra le mani di G! quasi vuoto.

"Forse mi mancano le tue tette, chissà." risponde lui borbottando mentre Frisk lo guarda chiedendosi mentalmente, a come abbia fatto ad innamorarsi di un idiota come lui, tempo fa.

"Che hai da guardare?"

"Pensavo che non sei affatto cambiato, idiota sei idiota rimani, che tristezza." scuote la testa lanciando un sassolino nel laghetto.

"Okay, dimmi che problema hai, seriamente. Cosa vuoi? Perché sei qui e come hai fatto ad incontrare (T/N)?"

"Undyne l'ha catturata e l'ha portata da noi pensando che poteva servirci in qualche modo."

"Oh...che stupida."

"Lo stupido sei tu, eppure tu più di tutti dovresti sapere che l'underground non è un posto sicuro per un umano, soprattutto a waterfall che c'è Undyne a far la guardia." alza lo sguardo verso di lui "sei un irresponsabile, sai?"

"Ah sì? Beh tu sei...sei...sei una stupida mocciosa calcolatrice!" gli punta un dito contro non venendogli in mente un insulto migliore.

"Calcolatrice? Non l'avrei mai detto." ridacchia appena tirando un altro sassolino nell'acqua.

G! la guarda per un attimo, voltando poi lo sguardo verso il laghetto pure lui, facendo calare così, un'imbarazzante silenzio.

"G!, avrei una domanda." dice ad un certo punto la bambina riprendendo di nuovo l'attenzione dello scheletro.

"Ti piace (T/N), vero?" lo guarda arrossire di un leggero color giallo mentre distoglie di nuovo lo sguardo.

"Sei seria mocciosa? Cosa ti fa pensare che una ragazzina del genere possa piacermi?

"Magari dall'Echo Flower che sta ripetendo in continuazione "Ti amo, (T/N)." ridacchia vedendolo arrossire ancor di più.

"Quale Echo Flower?! Ma soprattutto...come diavolo fai a saperlo se sei arrivata da soli 10 minuti?!" la guarda sconcertato.

"Ah ma allora è vero." risponde ridacchiando.

"Maledetta mocciosa.." si accende un'altra sigaretta abbastanza irritato.

"Aspetta un attimo, tu avresti lasciato un Echo Flower con un messaggio del genere dove, esattamente?"

"Come se andassi a dirlo proprio a te."

"Più che altro, (T/N) sta gironzolando qui intorno, quindi se lo trovasse sarebbe abbastanza imbarazzante per te, giusto?" lo guarda notando la sua espressione spaventata.

"Non sei per niente cambiato, né di aspetto né di stupidità." continua lanciando un altro sassolino.

....

Osservi l'Echo Flower avanti a te curiosa e impaziente di ascoltare ciò che ha da dire.

Quella che hai appena sentito era la voce di G!, non c'è alcun dubbio, e di sicuro vuoi sapere a chi si riferiva con quel "Ti amo."

?: di sicuro stava parlando con una delle sue sigarette.

Alzi gli occhi al cielo sospirando.

Zitta mai eh?

?: no mi spiace, mi diverto troppo ad interrompere i momenti romantici.

Senti ridacchiare nella tua testa.

"Okay o sto diventando veramente pazza, o mi sento così tanto sola che il mio subconscio ha creato sta voce per sentirmi più in compagnia.
In questo caso grazie subconscio, ma preferivo restarmene pure da sola." sospiri scuotendo la testa.

?: oh ma sta un po zitta e ascolta 'sto stupido fiore! Così finalmente la facciamo finita una volta per tutte.

Guardi di nuovo il fiore che, effettivamente, sta iniziando a ripetere qualche parola.

"Prova, prova! Bah speriamo bene..allora vediamo, devo cercare di esprimermi in modo più serio del normale.
Ma speriamo che non mi prenda pure questo.."

Ridacchi scuotendo la testa.

Il solito idiota..

"Bene, dunque...emm...okay, okay ci sono:
Non avrei mai immaginato di poter incontrare qualcuno come te dopo esser stati sotto al letto di un moccioso, sinceramente non avrei nmemo mai immaginato che potessi sentirmi di nuovo così con un'altra persona...
La prima volta che ti ho vista, sarò sincero, ma ti trovavo abbastanza ingenua, insomma una ragazzina sciocca e pensavo che avrei potuto approfittarmi della tua ospitalità ma poi...non so esattamente cosa sia successo...però so che è successo.
Odio quando quel dannato moccioso, Dio se è una palla al piede!"

Alzi gli occhi al cielo capendo già a chi si sta riferendo.

"Ad ogni modo, non era questo che volevo dirti. Cioè sì, volevo dirti anche questo ma andiamo avanti, prima che perda il filo del discorso.
Ascolta, stando insieme a te ho iniziato a sentirmi in modo...strano...era una sensazione, ma che dico, un'emozione che non sentivo da tempo...non so se è colpa del "Sans", che un giorno ti spiegherò meglio chi sia, o se lo sto provando proprio io...in fondo sono solo una fusione e sento entrambi loro sentimenti: rabbia, tristezza, gelosia, irritato dal fatto che Lei preferisse lui e non me, sentirsi superiori o insignificanti...ma ce n'è un altro che ho provato solo una volta e, che grazie a te, ho potuto sentirlo un'altra volta...ma ho potuto risentire altre sentimenti positivi grazie a te...ho potuto risentire quel calore che da tempo mi aveva abbandonato...
Non ci sono parole per ringraziarti e per descrivere ciò che provo ma, credo che di essere abbastanza sincero su una cosa...

..ti amo, (T/N)."

Guardi incredula il piccolo fiore arrossendo leggermente.
Hai ascoltato ogni singola parola che stesse dicendo rimandendone quasi incantata, e alcune di loro hanno suscitato dentro di te un piccolo batticuore.

"...(T/N)?"

Angolo Cipollah.
Finalmente la parte diabetica è passata -w-
Scusate ancora per l'enorme ritardo ma spero di aver rimediato con questo capitolo ":3
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e con questo vi saluto :3
AL PROSSIMO CALZINO!!!
Bye Cipollah.~

G!Sans xReader~[A New Start]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora