16/02/17

20 2 0
                                    

Io mi rompo le palle per aiutare gli altri e loro cosa fanno per me? Nulla! Io per loro sono una negoziante, dove puoi prendere le cose in prestito e se sei fortunata te le ridanno.(Si perché gli altri mi chiedono tutto,per esempio:mi dai un fazzoletto,mi dai una matita.) Io da chi vengo aiutata? Da NESSUNO! Ormai sto diventando sempre più bugiarda,per nascondere i tagli,senò mi prenderebbero per pazza. Mi dà fastidio quando una persona vede i miei tagli ... non so più che fare. Ho difficoltà a smettere di tagliarmi. Iniziano a farsi sempre più profondi ... esce il sangue ... non sono abituata. Io ho molti problemi ma nessuno mi capisce. NESSUNO. Sono arrivata a 20 tagli in 7 giorni. Non so come io abbia fatto. Prima per me il tagliarsi era una cosa troppo lontana ,che neanche con un binocolo sarei riuscita a vedere. Ora non ho più paura. Perché? Perche ora non ho più paura? E' successo qualcosa? Ma cosa? Non so proprio cosa pensare. Quando sto male inizio a scrivere ... tanto! Scrivere ... molte persone odiano scrivere ma per me è la cosa migliore da fare quando si sta male. Anche sentire la musica è buona solo ... che bisogna sentire musica che mette allegria e io sento solo musica triste. Amo la musica,amo scrivere,amo molte cose della MIA vita tranne ... ME. L'unica persona che dovrebbe avere il controllo su questa vita. No, non ho il controllo della mia vita. Sono una bruttissima persona. Muoio se non ho al mio fianco la mia adorata forcina ... MUOIO! Ah, i ragazzi. Alcuni mi hanno aiutato in questo periodo. Per esempio mi aveva scritto un ragazzo e abbiamo subito legato. Ormai non si trovano i ragazzi normali, tutti pervertiti. Okay un po' pervertiti dovrebbero esserlo,perché senò non è molto divertente. Pervertiti ma non troppo. Io penso sempre male ma questo non vuol dire che sono una bitch! Quando ero piccola venivo continuamente presa in giro per il mio aspetto fisico. Ero troppo magra e molte volte erano i ragazzi a difendermi. Non avevo molte amiche. Quando ero piccola mi ricordo che non mi interessavano i voti. Infatti prendevo tutti 5. Ero bruttissima e mi vestivo veramente malissimo. Mi dà fastidio che gli altri mi parlano dietro,che ho un bel culo lo so ma! Come liceo farò lo scientifico,indirizzo scienze umane. Mi ha sempre appassionato la psicologia. Pensare che aiuterò gli anziani o i bambini disabili mi entusiasma moltissimo perché a me piace aiutare gli altri pure se a me non hanno aiutato. Mi piace aiutare anche le persone che mi prendono in giro. Infatti dicono che sono debole ma non è vero. AFFATTO!

.La Mia Storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora