18/02/17

13 2 0
                                    

Diventano più profondi,esce sempre più sangue. Tutto sommato però, oggi è andato tutto molto bene a scuola. Mi sono divertita e nessuno mi ha interrogata. Oggi , per la prima volta, mi sono sentita bene,accettata,a scuola. Non so se qualcun altro sa che mi taglio. Spero di no, senò mi prenderebbero per pazza. Loro non hanno mai avuto amiche autolesioniste, neanche me, non mi hanno mai avuta. Continuerò a scrivere fino alla fine della scuola media/inizio delle superiori e se riesco anche fino alla fine delle superiori. Voglio solo dare dei consigli. E' un momento difficilissimo e delicato dell'adolescenza. Non auguro a nessuno tutto ciò. Tagliarsi,lo so, non è la cosa migliore da fare ma ormai non riesco farne a meno. Mi taglio dappertutto. A scuola,quando mi devo tagliare,vado in bagno,con la paura che esca troppo sangue. Ho paura di tutto. Sono una fifona. Nessuno mi vuole. Quando mi dicono che sono asociale annuisco,non per farli azzittire ma perché so che hanno ragione. Ne sono consapevole anche io. Volete sapere a quanti tagli sono arrivata? 21. Solo uno in più. Beh bisogna vedere se ne farò altri oggi. Pure se io sto bene devo tagliarmi. SEMPRE! Mi dà fastidio che me lo devo tenero per me. Vorrei che capissero che io sto male. PER COLPA LORO. Per me è difficile pensare a cose belle. Forse perché non ci sono. Forse perché non ci sono mai state. Mi ha sempre appassionata la ginnastica. Quando ero piccola facevo ginnastica artistica a casa,da sola. E ho continuato per 3 anni. Questo quarto anno faccio ginnastica ritmica e shuffle dance. Non molti conoscono la shuffle dance. E' un ballo con i piedi molto divertente da ballare. Io facevo ginnastica per staccarmi da tutto e da TUTTI. Da tutte quelle persone che non mi pensavano per niente. Ecco perché continuo a fare ginnastica. Mi ha aiutato in un certo senso.

< "Tu fumi per farti grande!" "Sisi,sai cosa ho dentro di me? Come mi sento? Questo lo sai? Se lo sai, ora non parlavi e non facevi questa battuta. Ma visto che parli,non lo sai. E poi,se hai un cervello e sai ragionare,capirai che questo è uno delle poche cose con cui sfogarmi." "Sfogati piangendo no?" "Sai,c'ho provato,ma da quante volte ho pianto,ora non scendono più,forse si saranno stancate anche loro di me,del mio viso,della mia tristezza,del mio tutto,e mi domando sempre se ci sarà qualcuno a farmi sentire bene,farmi felice. Ma penso che la felicità non mi vuole incontrare ... quindi ora basta,cosa o non faccio sono solo cose mie.">


.La Mia Storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora