Mi sono tagliata di nuovo. Mi sto sentendo con un ragazzo. Ha 17 anni e appena gli ho detto che io avevo,invece,13 anni mi ha risposto con "Ah" e poi "Vabbè". Odio essere troppo piccola. Ho paura che non mi parlerà più ... infatti non risponde più. Per capirci. Questa è la mia vita. Preferisco i ragazzi più grandi di me ma loro,una volta saputa la mia età,possono reagire in due modi: fregarsene e continuare a parlare con me oppure non parlarmi più. Ecco ora ha visualizzato. Mi ha detto che per lui va bene se ho 13 anni. Ci stiamo scrivendo su instagram. E' un ragazzo bellissimo. Abita a Rimini. Non siamo lontanissimi. Scherzo siamo lontanissimi. Cambiando discorso,a me i tagli cicatrizzano subitissimo. Cambiando ancora discorso,è single! Sono felicissima!!!! Tra un po' esco con Mery,la mia migliore amica,che mi ha,anche lei,aiutata tantissimo in questo periodo. Tra un po' mi dovrebbe venire a prendere. Adoro uscire con lei.
12:39
Sono appena tornata a casa. In palestra,qualche giorno fa, avevo visto un ragazzo bellissimo. Mi guardava sempre ma ... oggi l'ho visto con la sua ragazza ... non pensavo fosse fidanzato. Mi stavo per mettere a piangere. Era bellissimo,la sua ragazza no. Ora cosa faccio? Ormai è la domanda che mi faccio più frequentemente. Praticamente sempre. Sto sempre male.
15:37
Mio fratello ha fatto capire a mio padre che mi taglio. Io non riesco più a vivere. Come si fa a vivere così?
20:27
Da quando mi taglio perdo molti meno capelli. Si vede che sto meno in ansia e meno stressata. Però sempre disagiata e sfortunata.
STAI LEGGENDO
.La Mia Storia.
Teen FictionQuesto libro parla di me,una ragazza di 13 anni che non ha paura di scoprire il mondo ma ha molta paura di ricominciare ciò che aveva iniziato e smesso. Questo libro parla di un'ex autolesionista. Buona lettura.