06/03/17

16 1 0
                                    

Vorrei sfogarmi con qualcuno ma nessuno mi vuole vicino. Una mia amica non mi pensa e l'altra mi pensa,ok,ma non si interessa a ciò che succede a me. Ho paura di tutto. Ho paura della mia vita. Ho paura delle persone. Ho paura di me stessa. Voglio tagliarmi...proprio ora che ne avevo bisogno. Ho bisogno di qualcuno. I miei tagli? Stanno guarendo...gli altri non li noteranno molto ma saranno sempre una parte di me... Ho sempre avuto paura che le persone non mi capissero,infatti è come sta succedendo in questo periodo e che continuerà fino a quando io non decidi di cambiare la mia vita. Mi manca quella "forcina" che attraversava la mia pelle. Mi manca più di qualsiasi altra cosa. Mi ricordo sempre quando andavo in bagno solo per tagliarmi e la mia amica mi chiedeva dove io mi fossi tagliata. Ora che lei sa tutto su di me quando qualcuno pronuncia la parola "suicidio" lei si gira e mi fissa. Ho sbagliato a provare a buttarmi ma ci sono cose peggiori. Mi manca vedere il sangue che fuoriusciva dal mio corpo,dal mio polso. All'inizio non spingevo in profondità poi mi sono abituata. Mi piaceva sentire quel bruciore,quel dolore. Mi piaceva vedere i tagli che formavano un'opera d'arte sul mio corpo.

16:12

Ho i brividi. Sai perché? Mi vengono sempre quando vedo tagli di altre persone. Mi viene da pensare:perché loro ancora si tagliano e io non mi taglio più. Mi mancano quei tagli? Perché non continuo se è l'unica cosa che mi rende felice e mi fa sentire viva? Le altre persone,se vogliono che io smette è perché non ci tengono a vedermi felice. Ci tengono a me solo quando ne hanno bisogno.

16:25

Ok non ce l'ho fatta...è stato più forte di me. Mi sono tagliata. Questa volta non ho fatto uscire il sangue e non ho sentito dolore quindi potevo continuare all'infinito a tagliarmi. Dopo cos'è successo? Mi sono sentita benissimo mi sentivo vuota dentro però al positivo. Sembravo di volare(come la prima volta). Poi mi sono pentita,infatti ho pianto solo che le lacrime non scendevano. Ero sola. Solo che dopo due secondi ero felice di quello che avevo fatto. Ora inizia a bruciare e per questo sono abbastanza felice. Molte persone si chiedono "come fai a sentirti viva tagliandoti?" , non è possibile che solo gli autolesionisti sanno dare una risposta a questa domanda. La risposta è che se sei morta il dolore non lo senti e il sangue non esce invece se sei viva senti dolore ed esce il sangue. È una risposta molto semplice ad una domanda così banale.

.La Mia Storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora