20/02/17

18 2 0
                                    

8:00

Oggi vado a casa di Mery. Almeno staccherò la testa da tutto ciò che non va. Mi sono svegliata anche molto presto. Stanno passando troppo velocemente queste giornate. E' già il 20. Ho paura per gli esami. Non so neanche se si fa la tesina. Ho paura di tutto. L'unica cosa di cui non ho paura è buttarmi ... provarci. Non ricordo che giorno era,ma stavamo io e mio fratello al balcone. Lui era rientrato e io provai a buttarmi...ma mio fratello ritornò e io non mi buttai. A quest'ora,se non ci fosse stato lui a fermarmi, starei in cielo e non qui a scrivere o a farmi del male.

21:00

C'è un mio amico che,veramente,è una delle persone che mi stanno aiutando in questo periodo. Oggi gli ho detto che mi tagliavo. Mi ha detto che dovevo reagire. Ha detto così tante cose belle nei miei confronti che ho deciso veramente di smetterla di tagliarmi. Così tante parole belle non le ho mai sentite rivolte a me stessa. Infatti,alla fine dell'ultimo messaggio mi misi a piangere. Ora mi sono tranquillizzata. Ma la cosa che mi fa rimanere ancora un po' perplessa è il fatto che noi non ci siamo mai visti di persona. All'inizio pensavo che volesse delle mie foto ,perché mi faceva troppi complimenti,ma alla fine si è rivelato un ragazzo d'oro,è fantastico. Mi aiuta sempre. Io preferisco mille volte l'amicizia tra maschio e femmina. MILLE VOLTE DI PIU'.

.La Mia Storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora