(T/N)'s pov
Aprii gli occhi a causa di un continuo bussare.
Cercai di alzarmi ma qualcosa mi bloccò.
"Ah già...Levi"
Dormiva beatamente e mi dispiaceva svegliarlo.
Mi alzai lentamente e andai ad aprire la porta trovandomi davanti una Hanji fin troppo euforica.
-(T/N) COME HAI DORMITO? EHHH- mi diede delle leggere gomitate.
La guardai stranita.
-Hanji abbassa la voce Levi sta dorm...- non finii la frase che Levi chiuse la porta in faccia ad Hanji.
Lo fulminai con lo sguardo.
Allungai la mano verso la maniglia ma lui la schiaffeggiò.
-Levi fammi aprire la porta-
-Mh no-
-LEVI! Aprì questa porta- dissi a denti stretti
Scosse la testa.
Passammo 5 minuti buoni a schiaffeggiarci le mani finché stanca gli feci il solletico.
Un leggero sorriso gli spuntò sul volto.
Quanto era bello.
Volevo continuare ad ammirarlo ma dovevo aprire la porta in quel momento di distrazione.
-Hanji che c'è?- chiesi velocemente.
Non mi resi conto che Hanji stava origliando.
-ehm la colazione è pronta- disse sorridendo e allontanandosi per i corridoi saltellando.
Sbuffai chiudendo la porta.
Mi girai e vidi Levi ghignare con le braccia conserte.
-ora tocca a te-
Mi buttò sul letto iniziando a farmi il solletico.
-T-ti p-preg-go sme-smettila-dissi interrompendomi con le risate.
-Mmmh sennò?- mi guardò con aria di sfida.
Continuai a ridere...ormai avevo le lacrime agli occhi.
Dopo 10 minuti buoni la smise.
-ci dobbiamo preparare- disse tornando alla sua solita espressione.
Annuii
Ci preparammo e scendemmo giù per fare colazione.
Tutti ci guardarono con sguardi maliziosi.
-che c'è?!- sbottai contrariata.
-Tch...smettetela e mangiate o vi mando a pulire le stalle- disse con tono serio.
"Wow lui si che sa inventare delle belle minacce"
Pensai ridacchiando.
-che ti ridi tu?! Vale anche per te mocciosa-
-s-si capitano-
"Poco bipolare eh?"
-Oggi ci alleneremo molto duramente siete pronti?- disse prima di bere il primo sorso di caffè
Tutti annuirono convinti. Tranne me. Ero preoccupata...io non ero molto resistente e anche se usavo bene il movimento tridimensionale ero in ansia.
-vi allenerete separatamente...solo alla fine farete dei combattimenti corpo a corpo. Siamo intesi?- continuò Heichou.
"Ecco qua...sono pronta a morire amen"
Pensai.Gli allenamenti iniziarono. Eravamo divisi, ognuno per conto suo. Ogni tanto Levi passava a controllare.
Iniziai con "l'uccidere" i fantocci dei giganti con estrema abilità.
Forse ce l'avrei fatta.
Continua così per mezz'ora, poi andai nella simulazione per il movimento tridimensionale, era un lungo corridoio pieno di case, anche mal ridotte, così da poter simulare di stare in città.
Iniziai così a muovermi da un edificio all'altro.
Era semplice...
Mi aggancia a una tegola e mi misi in piedi sul tetto, stanca...decisi così di togliermi un attimo l'attrezzatura, ma in quel preciso istante una tegola crollò, scivolai e poi niente...sentii solo una grande botta alla testa e respiravo a fatica.*spazio moii*
Genta non so se riuscirò a postare tutti i giorni come faccio ora...ci proverò ma non vi assicuro niente:3
Nami~
STAI LEGGENDO
||Levi X Reader~ i hate you because i love you
Fanfiction[-I-io ti odio! Si! Hai sentito bene! E sai perché? Perché in due giorni, in solo due cazzo di giorni mi hai fatto innamorare! Io ti odio perché...ti odio perché ti amo. -sibilai le ultime parole. Presi il cuscino e me ne andai nella stanza di Hanj...