Caro diario...
Ma cosa sto facendo?!
Io...una persona come me che scrive un diario...se non fossi io a farlo mi metterei a ridere...
Ma...sai com'è...succedono cose, ti chiudi in te stesso, non parli con nessuno, la solitudine ti inghiottisce, soffri.
Nonostante abbia legato molto con Hanji parlare con lei mi risulta impossibile, ma mi ha visto giù di morale e mi ha consigliato di scrivere qui...
Mi sembra una cosa idiota, ma perché no...tentar non nuoce...
Non so da dove iniziare...forse comincerei col dire che, con la morte di Farlan e Isabel, una parte di me è deceduta insieme a loro.
La parte più importante di me, la parte che mi rendeva felice, che mi rendeva vivo.
La mia vita era monotona.
La mia vita non era vita. Quello che facevo non si poteva chiamare vivere. Finché...beh finché non è arrivata quella ragazza. La dovevi vedere cazzo. Con quegli occhi...e quei capelli...
È bellissima.
Non so se la amo...non ho mai provato un sentimento del genere...ma non lo so...sicuramente qualcosa per lei lo provo.
Ora è notte e (T/N) sta dormendo...è così dolce, con quelle labbra leggermente aperte e quegli occhi sigillati, anche se li preferisco aperti, così da perdermici dentro.
Alcune ciocche di capelli le coprono il viso...sembra così innocente...
Sai...prima che si addormentasse, ieri,mi ha detto che mi ama...sentire quelle due parole, quelle 5 lettere, con dietro un grande significato, mi ha fatto scaldare il cuore.
Io non posso perderla. Non anche lei. Non la mia mocciosa.
In realtà mi sento in colpa...oggi l'ho trattata male, ma non posso permettere di innamorarmi...anche se forse ormai è troppo tardi.
Sto lottando dentro di me...il cuore mi dice di sbatterla al muro, baciarla, amarla,farla mia...ma la ragione mi dice di allontanarla.
La ragione ha sempre vinto su di me...ma non so quanto posso resistere a star lontano da lei...Spazio spaziosoh:D
Gentaglia ho scritto un pezzo del diario di Levi anche se non mi gusta granche...scusate se è corto e se ci ho messo anti a scriverlo>.<
//Minori:3
STAI LEGGENDO
||Levi X Reader~ i hate you because i love you
Fanfiction[-I-io ti odio! Si! Hai sentito bene! E sai perché? Perché in due giorni, in solo due cazzo di giorni mi hai fatto innamorare! Io ti odio perché...ti odio perché ti amo. -sibilai le ultime parole. Presi il cuscino e me ne andai nella stanza di Hanj...