*7*

5.5K 311 133
                                    

Intanto ragazze scusatemi.
Non sono più molto attiva...ma capitemi vi prego, sto avendo tanti piccoli problemi che mi stanno veramente distruggendo...essendo triste non ho né l'ispirazione né la voglia di scrivere. Scusatemi.

(T/N)'s pov
Tornai in camera dopo quella terribile notizia. Dovevo cedere il posto della mia camera a quella Petra.
Iniziai a sistemare la mia roba in una valigia. Nel mio armadio era rimasto un solo indumento. Mi avvicinai e lo presi.
Era una felpa (C/P).
Iniziai a piangere ripensando a quella sera. Mi ricordai quando me la tirò per farmela usare come pigiama.
Sprofondai il viso nella felpa inspirando l'odore di Levi.
Rimasi così per chissà quanto tempo.
-cosa cazzo stai facendo ancora così??- mi venne incontro Levi.
Alzai lo sguardo è appena vide i miei occhi gonfi per il pianto sgranò gli occhi per poi tornare alla sua solita espressione.
Levi's pov
La presi per il colletto della maglietta e la attaccai al muro.
-smettila (T/N). Smettila- sibilai con le lacrime agli occhi.
Se c'era una cosa che avevo capito era che lei, una stupida ragazzina, riusciva a stravolgermi il cuore. Riusciva a tirare fuori quel me che era scomparso insieme ai mei migliori amici. Non potevo permetterlo però. Ecco perché cercavo di allontanarla, ma era tutto inutile.
Ricacciai indietro le lacrime e guardai negli occhi la ragazza di fronte a me.
-C-cosa intendi?- mi chiese confusa.
La baciai. Un bacio disperato. Un bacio che aspettavo da chissà quanto tempo. Sgranò gli occhi, ma poi approfondì il bacio.
La lasciai andare.
Mi allontanai di qualche passo e abbassai lo sguardo stringendo i pugni.
-no...niente- dissi semplicemente.

Era mattina. Mi sentivo solo, nonostante una Petra selvatica mi abbracciava da tutta la notte.
Mi mancava dormire nella stessa stanza di (T/N)...ma...cosa potevo fare io?
Ci preparammo e scendemmo a fare colazione.
-Heichouuu...oggi arriveranno i miei compagni di corso....posso salutarli?-chiese euforico Eren.
Annuii solamente.
Gli si illuminarono gli occhi.
-ti accompagnerà (T/N)...tanto avete la stessa età no? Magari diventate anche amici...- dissi abbassando lo sguardo.
Annui felice.
(T/N)' s pov
-(T/N)!!!- mi urlò Eren.
-si tranquillo Eren finisco di mangiare e andiamo.-
-grazie grazie!!!- saltò dalla gioia.

Andammo dai suoi amici e sembravano tutti molto simpatici.
mi integrai subito nel gruppo trovandomi nuovi amici.
Jean Connie Sasha e Marco. Era con loro che mi trovavo meglio.
Anche Armin era simpatico, ma i suoi migliori amici erano Eren e Mikasa...con loro non mi trovavo molto bene quindi lasciai stare.

Passarono più o meno 2 giorni quando Erwin ci informò di una escursione.
I nuovi arrivati erano preoccupati.(fa rima lel)
Io non ero agitata. Insomma il mio compito era stare con  la squadra di Levi a proteggere Eren.
Gli altri avevano una disposizione abbastanza ampia e quando avvistavano un gigante dovevano lanciare un fumogeno verde.
Semplice no?

Era tutto tranquillo quando qualcuno lancio un fumogeno nero: gigante anomalo.
Dopo poco tempo ci ritrovammo alle spalle un gigante con le fattezze femminili che ci correva dietro.
Lo conducemmo nella foresta, dove Erwin aveva piazzato una trappola.
All'inizio funzionò, ma poi il gigante chiamò altri titani che iniziarono a mangiarlo.
La deduzione non era complicata: in quel titano c'era un ospite.
Vedemmo quell ospite scappare. Così lo inseguimmo.

Spazio me
Ragazze la storia non durerà ancora molto, 2 o 3 capitoli e sarà finita...so che è corta ma siamo quasi giunti al termine. Spero apprezziate ugualmente la storia.
Nami~

||Levi X Reader~ i hate you because i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora