*6*

5.6K 333 162
                                    

(T / N) s 'pov
Bussai ripetutamente alla porta di Hanji e Petra.
Mi aprì una Hanji assonnata.
- (T / N)! Che cosa è successo -!? Esclamò notando i miei occhi gonfi per il pianto.
-N-nulla- -Pos-Posso dormire da v-voi? -continuai mentre un'altra lacrima solitaria mi rigava la guancia sinistra.
-certo- disse preoccupata.
ringraziai ed entrai nella loro stanza, sistemandomi in un letto in più accanto a quello di Hanji.
chiusi gli occhi.
-(T/N)....domani mi racconti cos' è successo vero?- chiese un po' titubante Hanji, mentre Petra dormiva.
-v-va bene- risposi solamente, dopodichè caddi in un sonno profondo.

Levi's pov
Quella notte non riuscii a dormire.
Appena chiudevo gli occhi mi tornava in mente l'immagine di (T/N) che piangeva.
"Sono un idiota!"
Continuavo a ripetermi.
Era mattina ormai e un bussare continuo alla porta mi fece sbuffare sonoramente per poi aprire quella dannata porta.
Mi ritrovai davanti un uomo alto. Molto alto, biondo e con gli occhi azzurri.
Mi si raggelò il sangue alla sola vista di quell'uomo.
-cosa vuoi- dissi freddo.
-dobbiamo andare in missione. Dobbiamo proteggere un ragazzo che si può trasformare in gigante. È un ottima risorsa. Ti dirò meglio dopo.- disse per poi lasciarmi preparare.
"Ma che cazzo...un ragazzo-titano? Bah..."
Mi preparai e e andammo a fare colazione.
Dopodiché partimmo immediatamente alla ricerca di questo ragazzo: Eren Jeager...mi pare si chiamasse così no?
Insomma, una volta che il ragazzo-titano ebbe aggiustato la breccia nelle mura venne portato nei sotterranei. La sua vita contava solo su di noi.
Qualche giorno dopo Hanji andò a prenderlo per portarlo in tribunale.
Lo legarono con delle manette ad un palo al centro della sala, facendolo inginocchiare davanti al giudice.
La cerimonia stava diventando noiosa.
Grida di qua, grida di là.
Uccidiamolo, non uccidiamolo.
Insomma, tutti tranne il corpo di ricerca volevano ucciderlo.
A quel punto entrai in azione io, seguendo il piano di Erwin.
Mi avvicinai ad Eren tirandogli un calcio. Poi una ginocchiata è così via.
Mi faceva male vedere un ragazzo come lui venire picchiato da me, senza potersi difendere. Era straziante.
Mi girai verso (T/N) che mi fissava con quegli occhi (C/O).
Appena mi girai verso di lei sposto lo sguardo sui suoi piedi facendo finta di niente.
Continuai il mio lavoro con questo moccioso.
Ad un tratto alzò i suoi grandi occhi verdi che mi fissarono confusi. Il terrore si diffondeva sempre di più in quei occhi smeraldo.
-chiedo di affidare Eren Jeager al capitano Levi Ackerman- disse il sopracciglione.
Si alzò un brusio generale.
Dopo vari dibattiti mi affidarono Eren.
(T/N)'s pov
Ero terrorizzata. Vedere quel lato di Levi era terrificante.
Iniziavo ad avere paura di lui.
Ero sicura di conoscerlo? Dopotutto l'avevo incontrato una o due settimane prima.
Uscii prima dalla sala. Non sopportavo più quella visuale.
Passarono 20 minuti, poi mi sentii una mano sulla spalla.
Mi voltai lentamente e rabbrividii non appena quegli occhi grigio-azzurri si posarono su di me.
Era...preoccupato?
-tutto bene?- disse con il suo solito tono di voce...anche se ero sicura di aver sentito un briciolo di compassione.
Mi scostai violentemente.
-non toccarmi. I-io non ti conosco...o...o perlomeno pensavo di conoscerti...- dissi insicura.
Si incupì.
-sai che c'è? Una persona non può essere gentile che questo è quello che le torna indietro. Ero preoccupato. Ti ho vista uscire dalla sala dopo che ho iniziato a picchiare quel moccioso. Ti ho cercata ovunque e questo è quello con cui ricambi?- disse con disgusto.
-ho fatto ciò solo per prenderlo in mia custodia. Prima di parlare, informati.- sputò quelle parole con acidità, e poi se ne andò, dandomi le spalle.
Mi sentivo in colpa. Terribilmente in colpa.

La sera portammo Eren nel quartier generale e andammo a cena.
-da stanotte ci sarà un cambiamento.- inizio Levi.
-innanzitutto Eren, tu dormirai in una cella nei sotterranei...poi...(T/N)...tu ti trasferirai in camera con Hanji. Petra tu starai in stanza con me.- continuò, non degnandomi di uno sguardo.
Sentivo gli occhi pizzicarmi. Stavo per piangere? Si.
-A-allora io vado a preparare la roba...- dissi.
Prima di uscire diedi la buonanotte a tutti e vidi una Petra sorridente che esultava per la scelta del capitano.
"Fanculo"
Pensai solamente.

Spazio moii
Alloraaaa
Prima di tutto scusatemi...scusatemi tantissimo.
Purtroppo con i troppi compiti e lo studio non sono riuscita a scrivere...
Ho scritto un capitolo più lungo del solito e spero che lo appreziate.
Ho un po sorvolato la storia di Eren al tribunale dato che la scena l avevate impressa grazie all anime...e boh...
Notte teshori:3
Nami~

||Levi X Reader~ i hate you because i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora