Levi's pov
-Nanetto? e lei chi è?-
Chiese Hanji curiosa con il viso ad un palmo di quello della mocciosa.
-Lei è (T/C) (T/N).
L'ho trovata dormiente in camera mia. Vi spiegherò bene tutto dopo, ora dobbiamo testare la sua abilità col movimento tridimensionale.-
(T/N) sembra imbarazzata.
La fissai. Dopo qualche secondo se ne accorse e arrossì distogliendo lo sguardo.
"Quanto è carina"
Scossi la testa.
-Levi tutto bene?- mi guardò Petra.
-Tch-
-mocciosa andiamo. Prendi la tua attrezzatura. Se sarai all'altezza ti farò entrare nel corpo di ricerca, preferibilmente nella mia squadra. Sennò ti rispediremo nelle mura a calci in culo.- dissi freddo.
Abbassò lo sguardo.
Non volevo ci rimanesse male.
sembrava cosi...così indifesa...
Ma cosa mi stava succedendo?Eravamo fuori.
(T/N) si stava preparando per farci vedere le sue abilità.
-parti!- urlò euforica quella pazza di quattrocchi.
(T/N) partì a una velocità impressionante. Riusciva ad andare veloce e allo stesso tempo risparmiava gas.
I suoi capelli (C/C) le sventolavano dietro la testa.
Lei sorrideva.
Magari, si sentiva libera usando quell aggeggio.
Chi lo sapeva.
Iniziò a fare piroette, giri di 360 gradi e salti all'indietro.
Era fantastica.
(T/N)'s pov
Atterrai per terra e vidi tutti quanti a bocca aperta.
Mi girai verso il capitano Levi che mi guardava con le sopracciglia alzate.
Pensai che fosse sorpreso.
Tutti applaudirono ed io arrosii violentemente.
Mi rivolsi ad Heichou
-capitano...allora?-
-sei dentro- detto questo se ne andò.
Rimasi un po delusa senza saperne il perché.
Tutti gli altri membri della squadra mi abbracciarono esultando.
Ogni tanto sentivo un "benvenuta" o cose del genere, ma la mia attenzione era rivolta al capitano di spalle, che piano piano si allontanava.
Pensai che era basso,
anche se io lo ero di più...i suoi capelli corvini avevano un taglio militare che a mio parere gli stavano d incanto.
"Capitano...cosa mi sta facendo?"Rientrammo nella fortezza.
Era l'ora di cena e tutti si diressero nella sala da pranzo.
Prima di iniziare a mangiare Levi iniziò un discorso:
-come sempre le stanze saranno: Petra e Hanji, Eld e Mike, Gunther e Oruo.
Io come al solito dovrei rimanere solo, ma questa mocciosa si è intrufolata nel quartier generale costringendoci a farla entrare nella squadra.
L'unico posto libero è nella mia stanza. Cosa vuoi fare?-
Si rivolse a me.
Cosa volevo fare?
-v-va bene- annuii imbarazzata.
-ora potete mangiare- continuò lui.
Presi la forchetta iniziando a giocherellare con il cibo, mentre la mia mente era lontana.
" dormirò con il capitano?!
Pensandoci io oggi ho dormito in camera sua e...oh no! C'è solo un letto matrimoniale!"
STAI LEGGENDO
||Levi X Reader~ i hate you because i love you
Fanfic[-I-io ti odio! Si! Hai sentito bene! E sai perché? Perché in due giorni, in solo due cazzo di giorni mi hai fatto innamorare! Io ti odio perché...ti odio perché ti amo. -sibilai le ultime parole. Presi il cuscino e me ne andai nella stanza di Hanj...