Titolo: Thank you, big brother.
Contenuti sessualmente espliciti: Sì.
~~
Era passato un po' di tempo dall'ultima volta che Makoto aveva avuto l'occasione di incontrare il suo vecchio compagno di classe Kisumi, in seguito alla fine del suo orario di lavoro, ma pare che la fortuna fosse andata dalla parte del castano.
Perchè? Beh, Makoto da quel giorno non poteva smettere di pensare più volte a quanto Kisumi fosse cambiato, cresciuto."Il basket ha fatto davvero un ottimo lavoro con lui, a quanto pare."
Si ripeteva sempre Makoto nella sua mente, non potendo evitare di toccarsi più volte al pensiero di cosa nascondesse il rosato al di sotto di quello strato di tessuto che caratterizzava la propria camicia.
Cercava di distrarsi più volte da quei pensieri, spesso andando a casa di Haru, spesso dovendo ricorrere all'autoerotismo, così da liberarsi dei suoi stimoli sessuali.
Tuttavia, la sensazione di essersi finalmente liberato delle sue fantasie svaniva col passare del tempo, così per essere sicuro di essere attratto o meno da Kisumi, decise di aspettarlo al di fuori della struttura con la scusa di star aspettando con il fratellino del rosato che quest'ultimo arrivasse.
<<Mako-chan...non c'è bisogno che aspetti con me>> disse Hayato preoccupandosi di star infastidendo il castano.
<<Piccolo va tutto bene, poi io ho terminato in anticipo il mio turno di lavoro, non ci farà male aspettare all'aperto il tuo fratellone.>>
Dei passi che avanzavano sempre di più ai due iniziarono a rieccheggiare sempre più rumorosamente, ed una candida chioma rosata iniziò a mostrarsi sempre di più.
<<Mako-chan, scusami se ti ho trattenuto più del dovuto...>> sbottò Kisumi mettendosi le mani sulle proprie ginocchia prendendo aria per la corsa.
<<S-Stai tranquillo Kisumi, dopotutto mi ha fatto piacere vederti dall'ultima volta>> borbottò il castano cercando di non mostrarsi titubante e ansioso.
<<Davvero? Ne sono felice! È da anni che non trascorriamo del tempo insieme. Beh Hayato, sei un bambino fortunato allora, Makoto è davvero in gamba.>>
<<Fratellone, torniamo a casa? Mi sento stanco...>> mugolò il bambino stropicciandosi gli occhi.
<<Certo, andiamo. Allora alla prossima Makoto!>>
Kisumi prese per la mano suo fratello e voltarono entrambi le spalle all'altro per poter avviarsi verso casa.
<<K-Kisumi!>>
<<Uh? Che succede, Mako-chan?>>
<<E-Ecco...mi chiedevo se ti andasse di fare qualcosa stasera, dato che ho la serata libera ed è da tanto che non trascorriamo del tempo insieme>> propone Makoto cercando di non arrossire più del dovuto.
Il rosato sorrise facendo un cenno di assenso.
<<Fratellone, stasera dovevamo vedere insieme quel film che mi hai regalato per il compleanno. Potremmo invitare Mako-chan da noi, no?>>
<<Bell'idea Hayato. Allora? Ci sei, Makoto?>>
<<Sì, va benissimo, grazie!>>
*
Il giovane nuotatore si avvia verso la casa di Kisumi dopo aver ricevuto il suo indirizzo tramite messaggio, così con ansia arriva alla porta, bussando.
STAI LEGGENDO
Free! {One-Shots}
RandomRaccolta di OS su "Free!". "Opera" basata su coppie yaoi. ×Don't like?Don't read.× •In caso di contenuti sessualmente espliciti ci sarà una premessa all'interno del rispettivo capitolo. •Si accettano richieste! E quindi nulla... Buona Lettura!♡