Nella sua testa...

38 1 0
                                    


Mi rialzai tutto d'un tratto dal pavimento e vidi una strana luce, era una luce giallastra, vi entrai e mi ritrovai nella testa di Simone, me ne accorsi perchè trovai un piccolo Simone corrermi incontro e salutarmi, NELLA SUA TESTA ERO VISIBILE! Mi disse:" Non sei felice? ora potremmo stare insieme per l'eternità! sii felice dai io l'ho fatto per te, per poter stare insieme!" gli risposi:" No non sono felice hai rischiato la vita per niente, hai rischiato di fare la mia stessa stronzata! io odio questa mia "nuova condizione" vorrei tantissimo poter tornare indietro, poter riabbracciare i miei genitori, te, la mia famiglia, tutti... vivrei la mia vita in modo diverso adesso! sei ancora in tempo la tua "trasformazione" non è ancora completa, lotta per la tua vita che è la cosa più preziosa che tu possa avere, lotta per tornare indietro, lotta per te, per me, per noi... non preoccuparti per me io ti starò sempre accanto, te lo dimostrerò tramite piccoli gesti tangibili. Simone io ti amo..." Mentre finivo il mio discorso una luce, questa volta bianca mi avvolse e rese la mia voce sempre più lontana, capii che se la mia anima era rimasta ancora sulla terra era perchè aveva una missione da compiere e questa missione era salvare Simone... prima di svanire per sempre dalla terra lo vidi un ultima volta era intubato era ancora in coma quando tutto d'un tratto si svegliò e gridò :"NO CAMILLA NON TE NE ANDARE IO HO BISOGNO DI TE!!!" gli urlai:" CI VEDREMO TUTTI I GIORNI NEI TUOI SOGNI, CONTINUA LA VITA CHE è UN DONO MERAVIGLIOSO, GODITELA PER TUTTI E DUE" detto questo svanii per sempre dalla faccia della terra.


NO AL BULLISMO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora