I like cuddles

355 28 8
                                    

" Sì, mi piacciono le coccole... ", Il piccolo rispose, ritornando a poggiare la testa sulla spalla di Taehyung. " Ma non capisco perché ho molto sonno, sai? "

Sbadigliò lievemente, mentre gli occhi piano piano iniziavano a chiudersi.
Jungkook si sentiva stanco già da quando tornò a casa e probabilmente il suo corpo non resisteva più, si addormentò sulla spalla del più grande appoggiando la guancia su di essa.
" Sinceramente anche io... " Rispose l'altro.
La notte precedente l'aveva passata a riordinare tutti gli scatoloni e a mettere ogni cosa al suo posto: aveva dormito circa 3 ore. Rimase però sorpreso quando il piccolo gli si addormentò su una spalla, probabilmente aveva passato una giornata pesante anche lui.
Non sapeva cosa fare in quel momento... avrebbe potuto andarsene ma il corpo del ragazzo gli rendeva difficile un grande spostamento e svegliarlo era l'ultima delle sue intenzioni, poi avrebbe potuto approfittarne per passare altro tempo con lui... decise così di restare.
Lo strinse forte a sé, gli accarezzò i capelli con cautela mentre lo guardava dormire beatamente, non riuscì a contenersi dal lasciargli un piccolo bacio sulla guancia.
Presto iniziò a sbadigliare, in fondo anche a lui rimaneva qualche minuto di autonomia prima di abbandonarsi al sonno: fu cullato dal calore che il ragazzo gli trasmetteva.
Dopo un'ora Jungkook si svegliò: era sera.
Si rese conto di essere ancora su Taehyung e questo lo fece arrossire non poco, si alzò lentamente da lui e cominciò a stiracchiarsi mentre sbadigliava. Prese a sospirare, si stava facendo troppo tardi e il maggiore doveva tornare a casa, dopotutto quella non era casa sua.
Si avvicinò al suo viso e gli diede un bacio sulla guancia: " Tae, svegliati, è sera! " e lo scosse leggermente. 
Il bacio fece sussultare Taehyung, era ancora un po' intontito e non ebbe la forza di aprire gli occhi. " Che ore sono...? " Chiese con voce rauca, ancora impastata dal sonno.
Aprì gli occhi solo quando il ragazzo iniziò a scuoterlo. " Scusami se mi sono addormentato, ieri è stata una giornata abbastanza stancante... sai il trasferimento, poi ho dovuto riordinare tutte le mie cose. " Finalmente si alzò dal divano, la testa gli girava per la stanchezza.
Si portò entrambi i palmi sul viso per riprendersi, " Credo ora debba andarmene... ti ringrazio davvero tanto di tutto coniglietto ~ " Accennò un sorriso mentre rimetteva i propri capelli al loro posto, scompigliati dalla dormita.
" No, grazie a te! " Il piccolo sfoggiò un altro sorrisetto, che ricordava vagamente un coniglietto.
" Ci vedremo più spesso, no? " Poi gli porse la mano per aiutarlo ad alzarsi.
" Certo che sì! " Taehyung gli si avvicinó, con un ampio e sincero sorriso.
" Che ne dici di venire a casa mia domani? " Gli domandò sperando con tutto sé stesso di ricevere una risposta positiva in cambio, pensava che stare in compagnia di Jungkook fosse davvero piacevole e doveva in qualche modo ricambiare l'ospitalità.
" Fammi vedere casa tua, dai! " Gli sorrise teneramente il minore.

" Ma certo! Quindi ci sei domani? " Fece il labbruccio mentre incrociò entrambe le mani fra loro per pregarlo di esserci, mise in gioco tutte le sue capacità di cucciolo.
" Ovvio! " Rispose ridendo mentre gli accarezzava la testa come se fosse un vero cagnolino, poi lo abbracciò e avvicinò le sue labbra per sussurrargli all'orecchio:
" Fammi vedere un po' casa tua, domani... "
Quando il ragazzo lo abbracciò sentì un'unica grande scossa attraversargli il corpo: anche le guance si colorarono di una leggera tonalità di rosa, mutamento che cercò di nascondere affondando il viso sulla spalla del più piccolo.
Non riusciva a spiegarsi il motivo di tale cambiamento da parte del ragazzo, stava cercando di vendicarsi? Una cosa era sicura, lo stava facendo impazzire... non poteva però permettergli di vincere contro di lui. " Perfetto... a che ora? " Disse, cambiando improvvisamente tono di voce optando per uno più grave: iniziò presto a stuzzicargli la nuca con leggeri tocchi e piano a scendere più in basso, sfiorando con cautela la spina dorsale.

" Quando vuoi... " Gli disse ancora una volta, sussurrandogli all'orecchio.
Questa volta reagì diversamente e si godette semplicemente i grattini... non voleva vincere alle sue provocazioni e ricambiò con la stessa moneta, o almeno più o meno.
Posò la mano sul suo collo e senza molte motivazioni scese dentro la sua maglietta, facendogli un lieve messaggio.
" Mh... " Emise un piccolo gemito di piacere, per poi avvicinarsi al lobo di un orecchio di Jungkook e mordicchiarlo. " Calma il tuo testosterone... "

Sussurrò con malizia, soddisfatto della reazione del ragazzo che finalmente sembrava stesse cedendo, peccato fosse ancora presto; gli si staccò e prese il cellulare dalla propria tasca.
" Forza, scambiamoci i numeri! " Esclamò, come se nulla fosse successo, con tono entusiasta.
L'altro fece un sorriso compiaciuto con un po' di malizia che traspariva da questo, e si staccò per prendere il suo cellulare e dettargli il suo numero. " Andiamo al bowling domani? "
Gli sorrise di nuovo, inclinando la testa.
Taehyung digitò con velocità i numeri per poi salvare il nuovo contatto nella rubrica.
" Sì e magari mi darai qualche lezione! " Disse mentre guardava lo schermo, gli venne poi in mente qualcosa. " Che ne dici di restare a dormire a casa mia? Prima andiamo al bowling e poi pigiama party da me!  " Era entusiasta al solo pensiero.

" Allora, alle 6 e mezza fuori casa mia per raggiungere il bowling? " Gli propose, sfoggiando uno dei suoi sorrisi più sinceri.

coso autrice
buona pasqua a tutti anche se in ritardo, lol
- lau

neighbors : k.th ; j.jkWhere stories live. Discover now