Hyung... you're too close...

438 41 0
                                    

" Certo che è vero! " rise leggermente Taehyung, ma poi smise subito per concentrarsi maggiormente sulla reazione adorabile del ragazzo.

Quando iniziò a guardarlo non poté far altro che ricambiare lo sguardo, pensò a quanto fosse dannatamente carino. " Anche a me... nonostante non me la cavi tanto... ", si grattò la nuca spontaneamente. " Che ne dici qualche volta di andarci insieme? "
Distolse lo sguardo per un po' da quei bellissimi occhi e guardò il pavimento in attesa di una risposta, per distrarsi dall'ansia di quel momento prese nuovamente il bicchiere e diede un piccolo sorso; stranamente si sentiva bloccato persino nel bere.
" Cosa? Insieme? Beh... certo! ", rise a sua volta Jungkook, innocentemente.
" Ti insegno io! ", aggiunse, fingendo un sorriso malefico che poteva solamente farlo sembrare più buffo.
" Benissimo ~ "
Riuscì finalmente a voltarsi verso il più piccolo e lo notò fare delle smorfie abbastanza buffe quanto adorabili. " A cosa dobbiamo questa espressione? " gli disse, ridendo piano prima di riprendere a bere il suo bicchiere di latte.
Il minore sghignazzò. " Non te lo posso dire ~ Perché non ti fai i fatti tuoi? ", gli dà un colpetto sul braccio, fa una linguaccia e incrocia le braccia guardandolo con occhi di sfida.

" Finché riguarda anche me sono pure fatti miei..."
Rispose a dovere avvicinandosi al viso del più piccolo, lasciando un minimo spazio fra le labbra dei due in modo che l'altro potesse sentire il suo respiro caldo. Scrutò ogni minimo dettaglio del suo viso, probabilmente lo avrebbe messo in soggezione; beh, era proprio questo l'obiettivo, nessuno poteva provocarlo in quel modo... era una cosa che lo faceva a dir poco impazzire quanto lo attraeva.
Il minore sussultò quando il viso del più grande si avvicinò al suo, forse fin troppo vicino.
" Hyung... sei troppo vicino... " abbassò poi lo sguardo, non volendolo guardare negli occhi data la situazione in cui si trovavano.
Taehyung emise un lieve ghigno: " Avresti dovuto pensarci prima... ". Sentiva che quella vicinanza prima o poi gli avrebbe fatto perdere il controllo; ne approfittò per prendere il mento del più piccolo con due dita e avvicinarlo ancora un po' a sé.  Premette con media intensità il polpastrello del suo pollice sul labbro inferiore del ragazzo e stettero così per un po', faccia a faccia, con i loro sguardi che si scontravano, prima che lo lasciasse andare e gli chiedesse con calma: " Rispondi alla domanda. "

Improvvisamente i suoi lineamenti si addolcirono, abbandonando la serietà precedente.
Il giovane deglutì quando il più grande lo avvicinò a lui e rimanse un po' sconvolto quando Taehyung si allontanò poi da lui. " Ah...? Ah... no, dicevo... dicevo... mmh... non mi ricordo più, dico sul serio! " si giustificò, pensando che il più grande avrebbe voluto vendicarsi.
" Ti faccio questo effetto, coniglietto? " lo guardò malizioso; provava davvero gusto a stuzzicarlo in quel modo. " Per questa volta te la lascio passare... ma sarà l'ultima. "

coso autrice
beh niente... ciao lol
e grazie per tutte queste views, mi sento potente anche se possono sembrare poche per alcuni lmao sono una sfigata del cazzo

- lau

neighbors : k.th ; j.jkWhere stories live. Discover now