Vado via.

76 11 6
                                    


"Vado via. Ho cercato dei motivi per rimanere, ma non li ho trovati. Qui non vedo un futuro per me, e non riesco più a convivere con i continui litigi che ci sono in casa. Sono anni che tutto questo va avanti, e da tanto tempo ho pensato di andarmene, ma non l'ho mai fatto. Ogni volta pensavo che le cose sarebbero andate meglio, che la situazione sarebbe cambiata, ma non è mai successo, e io sono arrivata al capolinea. Ogni litigio, ogni discussione, è un peso che porto su di me, e il mio corpo non tollera più tutto questo. Ora che sono più indipendente, che so come mantenermi, ho deciso di scappare. So che è un pensiero egoista, ma ora voglio pensare me stessa, alla mia vita e al mio futuro, e non posso rimanere qui a cercare la strada giusta. Non preoccupatevi per me, ho messo dei soldi da parte durante questi anni e mi basteranno per due mesi, ma intanto cercherò un lavoro. Sarò in Gran Bretagna, ve lo dico per tranquillizzarvi, ma non chietedemi di più. Non mi cercate, ve lo chiedo per favore. So che è difficile, ma avete passato anni considerandomi ben poco, e credo che riuscirete a farlo anche ora. Quando vorrò tornare, se vorrò tornare, mi farò sentire io. Se dovesse succedervi qualcosa, conoscete il mio indirizzo e-mail.

Rimanere sarebbe un sacrificio, quasi una tortura per me, quindi devo andare.

Vi voglio bene."



Ciao a tutti! Sono tornata con una nuova storia! Vi lascio con questo piccolo capitolo per ricevere le vostre prime impressioni! Vi interessa sapere di più?

Un bacio!

Come home.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora