Message 15

199 15 1
                                    

Hey, quanto tempo eh?
Già. Due anni all'incirca. Ti ho pensato ogni singolo giorno. Ma credimi non ho il tempo di scriverti, è così difficile voler fare una cosa senza trovare il tempo per essa.

Finn sta bene, a settembre inizia la scuola materna. Si è fatto grande. Ora abita con Kurt e Blaine da circa un mese dopo il suo primo compleanno.
Da quel mese, io e Jessie abbiamo provato ad avere un figlio, e infatti ora mentre ti scrivo sto cercando di far addormentare una principessina, Sonya St. James. È tutta suo padre, una principessina tutto pepe, gattona per tutto il giorno, facendosi mille giri della casa.
Finn è contento di lei, le vuole bene, la protegge fin da piccolo. Quando vengono i ragazzi a trovarci, si mette davanti alla sua carrozzina e studia tutti quelli che si vogliono avvicinare, se decide che si può fidare, li fa passare, se no rimane lì a fare di guardia.

Il prof Shue dice che con il Glee va alla grande. Hanno vinto tre campionati nazionali di seguito. La coach Sylvester, cioè la preside Sylvester gli ha dato una classe solo per mettere i trofei che stanno vincendo. Qualche mese fa sono tornata a Lima. Sembra strano vederli così amici quei due, ma è tutto vero.
Sam ha avuto il posto come insegnante di musica in una scuola media. Ha detto che si diverte con quei bambini. Lui e Mercedes sono tornati insieme.
Puck e Queen tra qualche mese si sposano, così come Tina e Artie tra un anno.

Santana ha partecipato ad un film, di cui attualmente non ricordo il nome, ma ha avuto successo in tutta la nazione. Brittany continua a insegnare danza ai bambini.
Mike si è trasferito a New York anche lui, e ha iniziato a lavorare come coreografo con Artie, per aiutarlo nei suoi film.
Credimi, la situazione tra Artie, Mike e Tina non è per nulla tesa, anzi Mike si è fidanzato con una ragazza conosciuta in Tennessee durante un viaggio.

Di me già ti ho parlato.
Ti amo.

Missing half of me// FinchelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora