Capitolo 9

4K 293 62
                                    

Ho portato Marcus nella caverna di un orso che per fortuna era abbandonata e l'ho curato. Ora è notte e l'oscurità ci avvolge, non c'è nemmeno la luna visto che è nella fase di luna nuova. Sento un verso di dolore e vedo che è Marcus, mi avvicino a lui. "Marcus, come va?" Apre gli occhi e non so se mi vede ma credo di sì. "Izzy? Sei tu?" "Sì, sono io." "Dove mi trovo? Cosa è successo?" "Siamo nel bosco, ti ci ho portato io." Lui sembra pensarci e poi vedo dai suoi pensieri che si ricorda cosa è successo e mi guarda con occhi spalancati. "Tu sei..." "Una Femmina Alpha, già." "Ma come? Non ho mai sentito il tuo odore o meglio il tuo vero odore." "Perché so nasconderlo o almeno ho imparato." Si guarda la pancia. "La ferita... Ero ferito..."  "Ti ho curato io. Ho il potere di guarire e da come avrai capito anche quello di leggere la mente." "Ah... Tu come stai?" "Sto bene... Credo." "Perché credo?" Dice mettendosi con la schiena poggiata al muro. "Perché io non so controllarmi quando..." "Quando ti trasformi?" "Sì..." "Per questo non ti sei mai trasformata e non volevi nessuno intorno?" "Sì... Tempo fa ho fatto qualcosa di molto brutto e sono scappata dalla mia famiglia e dal mio branco e..." "E dal tuo compagno..." Dice triste. "Sì... Per quello io ti ho sempre respinto. Io sono scappata da tutti perché sono un mostro, ho quasi ucciso il mio compagno per via della mia natura e dopo che sono scappata non volevo che altri s'innamorassero di me. Avevo paura di ferirli, di fargli del male. Per quanto tu sia un bravo ragazzo io non posso essere amata da qualcuno..." "Tu non sei un mostro. Non riesci a controllarti ma questo non vuol dire che sei un mostro. Io è vero sono innamorato di te ma il fatto che tu sia una Femmina Alpha non cambia i miei sentimenti. Io ti amo anche se tu non sei innamorata di me e ti devo la vita." Mi giro verso di lui e lo abbraccio. "Grazie." Dico abbracciandolo. "Di niente, mia bella."

Mattina dopo

Sono andata a caccia e ho portato un cervo per Marcus ed io ho mangiato un coniglio. Ora sono davanti alla caverna mentre vedo Marcus che si pulisce la bocca con una manica. "Era buono?" "Meglio di niente." "Comunque c'è una cosa che ti voglio chiedere. Quel giorno quando mi hai rapito, perché hai chiamato Dylan Cacciatore e che fine..." "Ha fatto? Non ti preoccupare non l'ho ucciso se è quello che pensi. Gli ho solo cancellato la memoria. L'ho chiamato Cacciatore perché è quello che è. Lui caccia gli esseri soprannaturali che sono una minaccia per gli umani." "Ah capisco. Ma quindi è questo il tuo potere." "Già. Ma non funziona con tutti, solo con gli umani e le Streghe. Ovviamente Luke e Clary si sono cominciati a far domande e quindi ho dovuto bruciare la tua casa." "COSA?! Hai bruciato la mia casa? Ma era in affitto!" "Bhe ora è cenere... Comunque tu sai di avere il controllo dell'elettricità?" "Ma che stai dicendo? Io non ho questo potere." "Invece lo hai. Non hai visto che quando ti sei arrabbiata la lampada è esplosa e la corrente ha colpito mia madre? Sei stata tu a farlo." "No, non può essere..." "Invece è così. Chiudi gli occhi e pensa all'elettricità." "Io non..." "Fallo dai." Chiudo gli occhi e penso all'elettricità, al suo suono, alla bolletta che mi arriva... Ok, forse questo non lo devo pensare. Ma che sto facendo ? È da idioti! Io non ho questo potere!

"Izzy guarda!" Apro gli occhi e vedo una nuvoletta con tanti piccoli fulmini sulle mie mani che  dopo spariscono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Izzy guarda!" Apro gli occhi e vedo una nuvoletta con tanti piccoli fulmini sulle mie mani che  dopo spariscono. "Oddio! Sono Thor!" Dico ridendo come una pazza. "Ma che stai dicendo?! E poi non dire più una cosa del genere..." "Thor?" "No, quello prima." "Ah... Giusto." E scoppiamo a ridere insieme senza un motivo.

1 Settimana Dopo

È passata una settimana da quando siamo nel bosco e Marcus dopo essersi ripreso mi sta aiutando a controllare il mio potere ovvero l'elettricità ma non riesco ancora a controllare il mio lupo. Ora sono difronte ad un lago ma credo sia ora di tornare indietro, visto che ci sono da un po'. Arrivo davanti alla grotta e quello che mi trovo davanti mi lascia senza fiato. No, non può essere.

Angolo Autrice

Secondo voi cosa sarà successo? Vi piace il nuovo potere di Izzy? Cosa ne pensate del capitolo?

Prossimo aggiornamento: mercoledì  31 maggio

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Femmina Alpha- La FugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora