Capitolo 20

3.5K 250 21
                                    

Arriviamo finalmente nell'appartamento di Luke e non posso dire che è felice di vederci. "Che ci fate qui?" "Ti stavamo cercando. Abbiamo bisogno del tuo aiuto." Lui ci guarda. "Spiacente, non posso aiutarvi." "Izzy ha bisogno del tuo aiuto." Dice Marcus. Clary esce da dietro e fa spostare Luke. "Cosa le è successo?"

Ora siamo sotto dove Izzy è dentro la gabbia. "Izzy..." Clary si avvicina e allunga una mano verso di lei ma prima che Izzy la morda, Marcus la tira lontano. "Non è più come prima, Clary!" Dice Marcus. "Cosa le è successo?" Chiede Luke. "Voleva fare l'eroina sfidando il suo spirito da Femmina Alpha e ha perso." Dice Giulia. Ringhio sentendo queste cose sulla mia compagna. "Non ti azzardare mai più a dire certe cose su di lei!" "Che tu ci vuoi credere o no, è la verità." "Quindi cosa stavate cercando?" Chiede Luke. "Il Tempio delle Femmine Alpha. Dovrebbe trovarsi qui." Dice Giulia. "Sì, so dov'è. Clary tu rimani qui, io li porto a questo tempio e torno." "No, io vengo con te. Sai quanto sono testarda quindi non aggiungere altro." Luke sospira sconfitto e dopo fa segno di seguirlo.

Camminiamo per un paio d'ore e per fortuna la gabbia non dobbiamo trasportarla visto che la porta Drake con la magia. Arriviamo davanti un piccolo spiazzo ma oltre un paio di carcasse non c'è niente. "Siamo arrivati." Dice Luke "Come facciamo a essere arrivati? Io non vedo templi o spiriti." "Il Tempio è un modo di dire. Gli spiriti ora arrivano." Dice Giulia un attimo prima di ululare. Il suo ululato è molto forte proprio come quello di Izzy e si sente molto chiaramente la sua aura da Femmina Alpha. Molti bagliori rossi si avvicinano lentamente e piano piano alcuni spiriti di lupo appaiono.

 Molti bagliori rossi si avvicinano lentamente e piano piano alcuni spiriti di lupo appaiono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  Gli Spiriti con Giulia nella sua forma lupo

Sono molto strani... sono scheletri in realtà, solo che sono anche spiriti... è troppo confusionaria questa cosa! Sembra stiano comunicando con Giulia e dopo si voltano verso Izzy che li guarda senza fare niente. La gabbia si apre da sola e Izzy esce piano. Guarda gli spiriti e dopo si volta verso di noi ringhiando. In cielo iniziano a sentirsi tuoni, brutto segno. "Che stanno facendo?!" Urlo a Giulia ma anche lei si trasforma in un lupo e si gira verso di noi ringhiando. Merda! "Oh bene! Non ne bastava una, ora anche due!" Dice Marcus davanti a Clary. "Izzy! Sono io, tuo fratello. Guardami Izzy!" Lei si gira verso di lui e continua a ringhiare. "Ti ricordi quel giorno che ti ho portato al circo? Ti ricordi quando quei due uomini hanno iniziato a picchiare quel leone per far si che lui saltasse in quel cerchio infuocato e tu piangevi per la crudeltà che avevano? Mi sei venuta tra le braccia e mi hai chiesto perché facevano del male a quel povero leone ed io ti ho risposto che gli uomini spesso si lasciano trasportare dalla cattiveria del sentirsi i più forti e tu mi hai risposto che i più forti sono solo le persone che combattono per amore. Io so che ci sei. Sei più forte della tua Femmina Alpha perché tu hai un cuore grande! Izzy torna da me, torna da tuo fratello." Izzy smette di ringhiare e inizia a scuotere la testa cercando di tornare in sé.

Izzy pov

"Mio fratello ha ragione. Io sono più forte di te! Non ho paura di combattere contro di te e sono anche degna di essere una Femmina Alpha! Quindi sono io che domino il mio corpo e non tu! Tu devi solo rimanere al tuo posto!" Dico alla mia lupa dentro la mia testa, lei indietreggia ma ringhia lo stesso. *Tu non sei niente!* Dice ringhiando ancora. "Sì, invece. Io sono una Femmina Alpha!" Lei abbassa la testa e si avvicina lentamente a me per poi unirci in un'unica cosa. Apro gli occhi lentamente e vedo mio fratello e Jason che mi guardano preoccupati. Guardo anche gli altri e vedo che indietreggiano di fronte a Giulia. Attacco Giulia e rotoliamo per poi fermarci lei da un lato ed io dall'altro. *Giulia riprenditi! So che puoi farlo! Tu non sei così quindi ora svegliati!* Lei sembra riprendere coscienza e mi guarda sbalordita. Mi giro verso gli spiriti e un forte ringhio esce dalla mia bocca. Loro indietreggiano per poi sparire del tutto. Mi giro e vedo che tutti mi guardano sbalorditi, mi trasformo in umana e subito mio fratello mi corre incontro abbracciandomi. "Izzy! Oddio sei tornata! Sorellina mia." Dice stringendomi a sé piangendo. "Ty... mi dispiace tanto." "Non è successo niente, ok? Non è stata colpa tua. È tutto finito ora." Dice continuando ad abbracciarmi. Mi lascia e vedo Jason guardarmi sorpreso e inizia ad avvicinarsi. In un attimo mi vengono in mente tutte le ferite che gli ho causato quel giorno e indietreggio mettendo le mani di fronte a me. "Non ti avvicinare, non voglio farti del male. Non ho mai voluto fartene." Dico con voce tremante. Lui mi guarda negli occhi e si avvicina per poi prendermi le mani. "E non me ne farai, Izzy." Senza  avere il tempo di rispondere ritrovo  le sue labbra sulle mie. Sento il suo cuore che va a tempo con il mio, metto le mani dietro il suo collo e lui dietro la mia schiena stringendomi a se. Si stacca e mi guarda felice. "Mi sei mancata lupetta e non provare mai più a scappare da me." "Mai più." Dico felice per poi iniziarlo a baciare di nuovo. Sono finalmente tornata e ora non li lascerò mai più.

Angolo Autrice

Finalmente Izzy è tornata! Felici della notizia? Cosa avete pensato quando gli spiriti controllavano Izzy e Giulia?

Prossimo aggiornamento: sabato 8  Luglio 

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Femmina Alpha- La FugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora