7.1

327 38 8
                                    

@/5SOS: siamo lieti di annunciarvi le nuove date del tour mondiale che ci porterà in giro per il mondo. Potete vedere le date nel link qui sotto!

Non appena lessi questa notifica di Twitter, saltai sulla sedia della cucina su cui ero seduta. Gettai un urlo. Poi un altro. E un altro ancora. Poi arrivò mia madre correndo, con uno strofinaccio in mano.
«Ella! Stai bene?» mi chiese con il fiato grosso.
«Oddio....» mormorai continuando a guardare fisso il cellulare. L'applicazione di Twitter aperta.
«Ella, vuoi dirmi che succede?» insistette mia madre, poggiandosi alla sedia accanto alla mia.
«Mamma, vengono i 5 Seconds Of Summer. Vengono qui, in concerto. O mio dio.» ripetei per l'ennesima volta.
Mia madre fece strisciare la sedia sul pavimento e si sedette. Posò la pezza sul tavolo e mi prese le mani fra le sue, dopo che ebbi poggiato il cellulare.
«Tesoro, ascolta...» cominciò e già l'ansia si impossessò di me. «So quanto tu tenga a quei ragazzi. Sono la tua vita, sul serio. Ma sai che non possiamo andare. Nelle tue condizioni, non è detto che ci lascino andare ad un concerto.» mi spiegò facendomi annuire.
«Sì, scusami mamma. Sono davvero stata una stupida a pensarlo. Non so cosa mi sia passato per la testa, forse solo l'euforia di sapere che vengono qui a Dublino.» dissi trattenendo a fatica le lacrime.
«Sì, forse. Mi dispiace, Ella.» mia madre mi sorrise e si alzò. Riprese la pezza e tornò al suo lavoro.
Io, invece, rimasi lì. Seduta a quel tavolo, con lo sguardo perso e le guance bagnate dalle lacrime.

HI OR HEY
So che è passato un po' da quel giorno, ma vorrei spendere qualche parola per parlare di una cosa.

La morte di Chester Bennington, cantante principale dei Linkin Park.

Non seguo questa band da molto, solo da qualche mese, ma l'ho adorata fin da subito, non so perché.

Forse il loro sound e i loro testi che mi rispecchiano la maggior parte delle volte.

Fatto sta, che li ascolto davvero frequentemente, e sentire quella notizia, mentre ero in vacanza, è stato un brutto colpo.

Non li conoscevo abbastanza da sapere che Chester aveva avuto quel tipo di problemi, o comunque così gravi, ed è stato letteralmente uno shock.

Devo ammettere di essermi in parte rovinata gli ultimi due giorni di vacanza, perché piangevo.

Ma non potevo evitarlo, non riuscivo a credere che quella era la realtà. È stato davvero orribile e lo è ancora.

Chester resterà sempre nel mio cuore, e spero che il resto della band trovi la forza di andare avanti perché sono magnifici.

R.I.P. Chester Bennington

-
Scusate se mi sono sfogata un po', sono emotiva quindi vi prego di non farmi notare che ho pianto e cose del genere. Non posso evitarlo, soz

-Mic

cancer » luke hemmings [IT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora