0.8

473 42 25
                                    

Luke5SOS: credo in molte cose ma non che tu sia un errore, questo mai

In preda alla gioia di poter tornare a casa, dati gli ottimi risultati degli esami di questi giorni, tornai in camera quasi ballando sulla sedia a rotelle.
«Sono così contenta.» sussurrai, mentre mio padre mi prendeva in braccio, facendomi poi stendere sul letto.
Mi rivolse un caldo sorriso prima di parlare. «Anche io, piccola mia.» era evidente come l'umore dei miei genitori fosse migliorato quel giorno.
Non potevano certo fare i salti di gioia, perché non c'era nulla di certo e di segnato con la ceralacca, ma erano comunque più sereni del solito. Forse vedere felice me, faceva felici anche loro.
«Andiamo a firmare alcuni fogli e ti veniamo a prendere, okay?» mi chiese conferma mia madre, sorridendomi prima di scomparire dietro la porta, seguita da mio padre.
Chiusi gli occhi prendendo un profondo respiro. Ignorai il dolore acuto che mi attanagliò il petto ed inspirai l'odore particolare che facevano le lenzuola. Mi sarebbe mancato, per quanto fosse stato strano.
Ansiosa e impaziente di comunicare la bella notizia a Kelly, presi il mio cellulare e alla vista dell'ultima notifica, quasi mi venne un mancamento. Lo schermo riportava il nickname di Twitter di Luke Hemmings, niente più niente meno. Era il suo.
Per accertarmi che fosse vero e non semplicemente un fake che fa prendere infarti alla gente, aprii Twitter.
Mi collegai immediatamente alla chat con il membro della band e controllai il verificato. Era lì. Quel simbolo azzurro e bianco che stava per farmi mancare il respiro, questa volta non a causa del tumore.
«Oh mio dio...» mormorai, portandomi una mano a coprire la bocca. Lessi il messaggio di Luke più e più volte. Le lacrime minacciavano di scendere, le sentivo bruciare.
Con mani tremanti, digitai una risposta veloce.

Ella_loves5sos: oh mio dio Luke, io non riesco a crederci

Ella_loves5sos: è tutto vero o sto solo sognando?

Ella_loves5sos: è tutto vero o sono ancora inebriata dalla gioia di lasciare l'ospedale?

Ella_loves5sos: per favore, confermami che è vero

Ella_loves5sos: non riesco a crederci, ti amo così tanto

I miei occhi si spostavano frenetici da una parola all'altra che componeva la frase inviata da Luke. Ero così concentrata che mi accorsi in ritardo di mia madre che mi chiamava.
«Ella? Ella, tesoro, stai bene?» mi chiese nuovamente, avvicinandosi a me. Posò una mano sulla mia guancia incatenando il suo sguardo nel mio.
«Sì, sto alla grande.» balbettai mentre un sorriso increspava le mie labbra. Rimase un po' sbalordita da questa dose abbondante di allegria, ma non poteva immaginare neanche lontanamente ciò che stava succedendo al mio cuore in quel momento.

Ecco un nuovo capitolo,
spero vi piaccia!
Vi ricordo le altre storie in corso:
-The Boy At The Library [Ashton Irwin]
-Funny Facts [Linguistico]
E quelle finite:
-Twitter [Niall Horan]
-Musical Verses [Jesus Oviedo]
Votate e commentate, ci vuole solo qualche secondo!
A presto,
Enjoy🌸

cancer » luke hemmings [IT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora