Ciau sono Audrey Wylde, ho 18 anni e vivo nella piovosa città di Londra, Gran Bretagna. Ah giusto! già che vi dico Londra voi pensereste subito a quella famosa boyband che io reputo musica troppo commerciale e non per i miei gusti. Questa boy band è nata nel 2010 grazie ad un talent show "xFactor". Come faccio a saperlo? La mia sorella Sunshine sa tutto di loro e ne va pazza! Harry di la, Liam di qua, Zayn di la e blah blah!! il problema delle ragazze della mia età o nella fascia adolescenziale compresa tra i 12 e 20 anni, secondo me è il seguente: ormai tutte non stanno ad ascoltare ciò che i cantanti vogliono trasmettere ma guardano SOLO IL LORO ASPETTO ESTERIORE! Non mi sembra una cosa giusta! Io mi sono sempre reputata una ragazza con la testa a posto, che non giudica un persona solo da come si veste o dal suo fisico, ma io devo poterlo leggere dentro! Ma ora vi racconto come, quando e cosa successo prima che conoscessi ogni singolo componente di quella boyband!
Era una giornata piovosa(come al solito ormai), stavo accompagnando la mia sorellina al Meet and Greet dei 1D, non ne avevo voglio ASSOLUTAMENTE VOGLIA! Ma mia madre mi costrinse e mi minacciò di non mandarmi al concerto dei The Pretty Reckless, ed io ci devo assolutamente ANDARE! Arrivammo in questo grande edificio, l'entrata era piena di ragazzine urlanti e super eccitate ma che non avrebbero mai potuto vedere i loro idoli senza il famoso Pass1D. Mi feci spazio tenendo per mano la mia sorellina che ansiosa non sapeva se piangere per la felicità o incazzarsi perché altre ragazze la stavano ostacolando nel entrare e vivere il proprio sogno. Dopo varie sgomitate arrivammo all'ingresso, mostrammo il Pass e ci fecero entrare. I bodyguard ci guardavano con aria sospetta, pensai " ehi tranquilli non sono una terrorista! Okey che non gli sopporto molto ma non sarei capace di uccidere una mosca!
Mia sorella mi guardò e mi disse -Audi sono strafelice!- E iniziò a saltellare come una rana alla ricerca di qualche preda. -Ottimo! sono felice per te Sun! ma quanto dobbiamo stare qui? poco vero?- dissi guardandola scocciata. Non mi piacevano!
Entrammo in una sala dove trovammo quei 5 ragazzi stravaccati sul divano a guardare un film. Mia sorella iniziò a sbavare (nel vero senso della parola)!
-Permesso- dissi cercando di attirare la loro attenzione! entrammo nella stanza e vidi che c'eravamo solo noi due come ospiti ! Sun stava tremando dalla gioia.
Il ricciolino si voltò verso di noi e ci sorrise-entrate- disse, per poi fare segno di sedersi di fianco a loro. Mia sorella stava per avere una mancamento le diedi un piccolo pizzicotto per riportarla nel mondo reale.
Zayn o almeno credo che sia lui ci sorrise e dissi- ragazze! congratulazioni per aver vinto il concorso di miglior fan dell'anno, passerete una settimana intera con noi. Spero che abbiate portato le valige-
Mi voltai verso mia sorella e la trucidai con lo sguardo per poi rispondere -COSA?!-
Liam- Bro credo che loro due non siano state avvertite di questa nuova news- disse ridendo.
Intanto dentro di me ribolliva una rabbia assurda che avrei potuto scoppiare. Nemmeno 1 ora con loro e volevo già andarmene.
Sun- evvivaaa! Audi dobbiamo avvertire la mamma!- disse contenta
Guardai prima loro e poi la mia sorellina- io non verrò con voi!- dissi
Niall si alzò dal divano e mi venne incontro- comunque non ci avete detto ancora come vi chiamate-
Feci un respiro profondo per poi rispondere - Io sono Audrey e lei è la mia sorellina Sunshine-
Ci guardarono inteneriti.Bleah! le loro facce mi irritavano un po.
Mia sorella si alzò in piedi e disse- lei non è una DIrectioner come me, io sono una super fan. Lei praticamente...quasi vi odia-
Sospirai...la verità era venuta a galla ma perlomeno sapevano che non mi piacevano nemmeno per un po.
Sun Aggiunse- quindi perdonatela se non si trova sulla retta via!-
Mi alzai e presi mia sorella per un orecchio!
-Sun loro non son una religione sono una boyband come lo erano i Blue, i Backstreet boys ecc..Perciò ora finiscila e passa una bella settimana con loro io torno a casa!-
Feci per uscire quando Harry mi prese un braccio. Che strazio che sono questi ragazzi! Mi voltai e per la prima volta i nostri si incrociarono. i suoi occhi verdi con i miei occhi blu. Ebbi una strana sensazione ma forse perchè ero infastidita dalla loro presenza!
Dopo pochi minuti mi parlò- Audi non te ne andare, non siamo cosi male- disse
MI voltai ed accennai un sorriso sarcastico- ehm no?-
Non sono una che si fa abbindolare cosi!
lui-dai imparerai a conoscerci uno uno-zLo guardai ancora più scocciata- cosa non ti è chiaro della parola NO?- chiesi mentre lo strattonai un po.
aggiunsi-sentite io non riesco a stare con voi nemmeno per 20 minuti, perché non vi sopporto e non mi piacete! ok che non vi conosco come siete realmente ma vi conosco solo per quel mostriciattolo li ma davvero, non potremmo mai fare amicizia.- Detto questo usci dalla stanza e chiamai mia madre, che subito a pochi secondi mi disse, "andate pure! io e vostra nonna andiamo una settimana in Italia quindi divertitevi!" Cazzo lei partiva ed io dovevo stare qui con quei babbi? NO MI RIFIUTO! Ma dentro di me qualcosa mi diceva di provare e che tutto sarebbe andato bene. Entrai di nuovo nella stanza e mi vidi che stavano giocando con Sun alla play. Mi sedetti di fianco a loro e cercai di non pensarci e stare tranquilla!.Spazio Missnothing
Bene! questo è il primo capitolo di una storia che non si sarebbe mai sviluppata nella mia testa se non fosse stata per un sogno strano, ma è nato tutto da un sogno. A me non piacciono nemmeno un e piacciono nemmeno un po. I testi sono accettabili ma non sono proprio il mio genere! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
un saluto dalla vostro MISSNOTHING7896
ciau ciau!
STAI LEGGENDO
~I hate One direction or maybe not?!~
FanfictionLei odia il suo gruppo musicale ma un giorno quando la sorellina vincerà un concorso sarà costretta ad accompagnarla a vedere i suoi idoli che ben presto diventeranno dei suoi cari amici..