-Capitolo 5 "è tempo di partire!"

2.2K 93 9
                                    

Le mie valige erano già pronte e pure quelle della mia piaccola sorellina Sun. 

-Sun ma chi ha fatto le nostre valigie?- chiesi 

-Loro- disse indicando i ragazzi.

Avrei dovuto trovarli un soprannome.

-quindi dovrei ringraziarli?- chiesi alla mia sorellina e  lei mi fece cenno di si.

Mi avvicinai ai quei ragazzi,, cavolo non sapevo come chiamarli! 1direction?! ragazzi?! che palleee dovevo essere gentile e non usare:" banda di minchioni ecc.."

-vi ringrazio per averci preparato le valigie, spero di non trovare cose assurde- dissibper poi sorridere.

Io e Harry ci scambiammo uno sguardo, lui mi sorrise ma io mi voltai.

Salimmo in macchina e mi toccò stare nei posti in fondo con lui, che sbatti!

CI dirigemmo verso l'aeroporto e furono i 35 minuti  più lunghi della mia vita! Mi stava addosso e non smetteva di toccarmi e guardarmi! Non ne potevo più!

Per di più c'erano gli altri e mia sorella! che esempio le avrei dato!?

Lo guardai -ricciolino smettila di toccarmi e  di sedurmi, capito?!- dissi a bassavoce senza farmi sentire.

Lui mi sorrise, ciò voleva dire che non avrebbe mai mollato la presa.

Finalmente arrivammo all'aeroporto! Salimmo sul jet e ci sedemmo ai rispettivi posti, ma stavolta ero accanto a Zayn, almeno lui non ci avrebbe provato! Presi una rivista ed iniziai a sfogliarla, dio che belle che erano, queste modelle erano davvaro stupende.

Continuai a sfogliare la rivista fino a trovare una pagina con Jared leto e il profumo della Boss. Iniziai a sbavare, intanto eravamo già decollati.

-perchè devi essere cosi dannatamente sexy, jared sei fantastico!!- dissi abbracciando la rivista.

eh si anch'io avevo il mio idolo. Tutti si voltarono a guardarmi.

-Cosa c'è?- chiesi 

risposero tutti in coro- niente!- 

Tornai a farmi i cazzi miei, mi stava venendo sonno per cui decisi di addormentarmi, mi svegliai 3 ore dopo. Non mi resi conto che era già tardi , erano circa le 9 di sera. 

Mia sorella si era addormentata e gli altri stavano parlando  tranquillamente. 

zayn si alzò e mi porto la cena. -Tieni audrey, spero che il cibo sia di tuo gradimento- mi disse gentilmente.

.-Grazie- risposi 

Mangiai con calma per poi andare ad utilizzare il bagno ed cambiarmi, non ero comoda se non dormivo con qualcosa di più confortevole, tipo i miei pantaloncini e la mia solita maglietta lunga. Usci dalla mia cabina con i capelli raccolti e con cià che ho descritto prima.

Mi sedetti vicino a Zayn; che stava suonando con la chitarra e le chiesi se potevo utilizzarla-

-posso- chiesi gentilmente per poi prendere la chitarra. 

-cosa stavi suonando- cheisi gentilmente. Zayn mi sembrava davvero un bravo ragazzo e anche molto carino! Ma purtroppo odiavo il gruppo  di cui lui faceva parte! avrei voluto conoscerlo meglio, chssà se le cose che diceva Sun su di lui erano vere!

Iniziai a ridacchiare, dai un po mi piaceva, ok l'ho ammesso era carino e un po mi piaceva, MA solo aspetto fisico! nulla di più!

lui mi rispose- niente suonavo qualcosa a caso.- disse per poi sorridere

-capito- dissi per poi iniziare a suonare una canzone che avevo scritto un po di mesi prima. Iniziai a cantare.

Lui mi sorrisi e mi disse- sei davvero molto brava- 

-grazie- contnua a suonare  per poi notare Harry leggermente geloso, la cosa mi divertiva molto. Appoggiai la chitarra e sedetti più vicino a   Zayn.

-non ti dispiace se dormo accanto a te?- chiesi gentilmente

- tranquillo non ti stupro nel sonno a me che non sia tu quello malentenzionato- dissi per poi ridere.

lui accennò di si, mi misi sotto  il il suo braccio destro e lo strinsi sentendo cosi il suo profumo. 

- hai un buon adore- dissi continuando ad annusarlo 

Harry si alzò dal suo posto e si sedette davanti a noi.

- la smetti di annusare zayn- disse con tono acido 

-perchè? ha un buon odore e non penso che a lui dia fastidio, vero?- guardai prima harry e poi zayn.

-no tranquilla, non mi da fastidio, anzi mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio profumo e non mi dica ogni volta che puzzo o che ho un profumo da donna!- disse 

-ma è vero!- disse Harry 

-sentite io sono stanca anche se mi sono appena svegliata, ho fatto un incubo e vorrei riposarmi ancora siccome mancano ancora 10 ore prima che arriviamo a los angeles, perciò buonanotte- dissi per poi stringere zayn e chiudere gli occhi.

Dopo pochi secondi mi addormentai sul serio, Zayn era davvero un soffice cuscino profumato, lo avrei usato più spesso.

ZAYN POV

Il viaggio stava andando davvero bene, i ragazzi erano tranqulli e giocavano con la sorellina di Audrey. io guardavo Audrey e pensavo , pensavo a quanto assomigliasse alla mia prima ragazza del liceo, il carattere era molto simile;acida ma dentro tenera come un torta. Era bello stare a guardarla mentre dormiva. era cosi tenera. Ad un tratto mi senti dannatamente in colpa per la scommessa che avevo fatto con harry era una grandissima stronzata!

avrei dovuto dirglielo e smettere subito, anche se non l'avevo ancora conosciuta come dovevo.

Appena arrivati le avrei chiesto di uscire e chissà.

Ad un tratto lei si svegliò, le portai il cena la feci mangiare. Era cosi carina mentre mangiava l'hamburger. Notai  che amava il piccante, lo dico perchè più volte metteva a salsa piccante sull'hamburger.

Appena ebbe finito si andò a cambiare e tornò che..e.. oddio! Era terribilmente sexy! Non capivo se sotto la magliette portasse qualcosa talmente era lunga, mi voltai verso Harry, per vedere la sua reazione e notai che fu sorpreso quanto  me! 

Lei si avvicinò a me e mi chiese se potesse suonare, le cedetti la chitarra. Poi le mi chiese se potesse dormire accanro e  me ed ovviamente le dissi di si. Mi disse  anche che ave vo un  ottimo odore e nei rimasi sorpreso.

Dopo pochi istanti si addormentò e l'abbracciai. Harry che era viola dall'invidia ma non feci caso e mi voltai.

il cuore mi  batteva all'impazzata!

non riuscivo a dormire dalla felicità...cercai di alzarmi per andare in bagno ma per sbaglio svegliai anche lei...

HOLA

COME STATE? SPERO  IL CAPITOLO VI PIACCIA

COMMENTAT E DITEMI COSA POTREI AGGIUNGERE HO BISOGNO DI CONSIGLI! PURTROPPO HO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE D: E SE VOLETE LEGGETE L'ALTRO RACCONTO! " LA RAGAZZA DAI CAPELLI ROSA" 

LOVE U :3

~I hate One direction or maybe not?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora