-Capitolo 14 "paure"

1.2K 57 1
                                    

-Stai più attenta!- dissi rivolgendomi alla ragazza rossa davanti a me.

-scusami, non volevo- disse scusandosi

-Traquilla- disse aiutandola a prendere il borsone.

-Comunque piacere io sono Elizabeth- disse porgendomi la mano io gliela strinsi.

-io sono Audrey, piacere di conoscerti-

-tu sei la ragazza di Zayn giusto?- le si illuminarono gli occhi dalla felicità.

-si(?)- 

-sono felicissima di conoscerti, non sai quanto!-

-sono una ragazza qualunque, non considerarmi come una celebrità-

-si ma stai con uno dei one direction e per me è un onore-

-Sono dei ragazzi come altri! solo che guadagnano un sacco ed hanno un sacco di fans, tutto qui-

-loro mi hanno salvato la vita- disse timidamente

-come?-

-semplicememte tramite le loro canzoni-

Rimasi basita dalla sua risposta, erano delle persone come tanti altri che erano riusciti a farsi notare tramite un talent show! Potrei dire la stessa cosa di Christina Aguilera. Lei ha vissuto le stesse cose che ho vissuto io da piccola! Un padre che nemmeno considerava la mia esistenza, che trattava male mia madre ed la usava come se fosse uno straccio una e getta! Potrei benissimo dire la stessa cosa! Ma molte canzoni non sono nemmeno scritte da loro (Christina aguilera ha dedicato un album intero per la famiglia e le canzoni le ha scritte lei). N.B la madre di Audrey ha un nuovo partner ed è molto felice di chiamarlo padre, nonostante quello reale sia scomparso senza lasciare traccie.

-Capisco, ma io e te la pensiamo in un modo diverso. io le vedo come persone semplici, Non vogliono essere infastiditi sentendosi superiori agli altri, sono ragazzi che vogliono vivere con i piedi per terra.-

-Ma loro sono superiori a tutti gli altri-

Quella frase mi irritò molto, cercai di tapparmi la bocca e non dire nient'altro.

-Ti saluto, devo andare ad allenarmi, stasera devo cenare fuori-

Entrai nello spogliatoio e mi cambiai velocemente per poi andare in sala. 

-Salve- dissi guardando il mio probabile personal trainer.

-Ciau Audrew!-

-e lei è?-

SI avvicinò a me e mi strinse la mano 

-Sono Duncan, il tuo nuovo personal trainer- 

Lo guardai , sembrava la versione super pompata di uno dei blue. Lo guardai meglio e le vraccia mi caddero per terra.

-Tu sei Duncan James dei Blue?!- Quella boy bond mi aveva praticamente cresciuta con le loro canzoni. Mi ricordo Breath easy, One love e Guilty.Oh mio dio!  

all'età di 7 anni mi ricordo che ero innamorata persa di Lee Ryan, adoravo la sua voce i suoi occhi eh... quanti bei ricordi!!

-Si, sono proprio io! Non dirmi che tu eri una mia fan?-

-Non usiamo il passato per favore- dissi guardandolo.

Sorrise. Che bel sorriso aveva!

-dai basta parlare ora facciamo qualche esercizio.-

Annui, ero troppo felice! Avrei voluto cominciare a saltare come una scema, avvertire la mia migliore amica che il suo più grande amore era il personal trainer.

~I hate One direction or maybe not?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora