Ok Audrey c'è la puoi fare, cosa saranno mai 7 giorni in compagnia di questi cinque ragazzi? Non sono nulla in confronto a 8 ore di corsi di recupero di matematica al pomeriggio dopo scuola! Perciò fatti forza e puoi superare anche questa!
Bene! La noia mi stava assalendo, mentre mia sorella parlava e riparlava con loro io presi la decisione di fare un giro per la Suite. Sembrava un'enorme appartamento, come quelli che si vedevano nei film americani, c'era di tutto! Una cucina, due bagni 4 stanze ed, un salotto enorme salotto con una televisione grande come la mia vasca da bagno! Ah non dimentichiamoci del grande pianoforte!
Mi diressi verso il piano, mi sedetti ed inizia a schiacciare qualche tasto a caso, magari usciva una nuova melodia che avrei usato per il concorso di aprile della scuola. Iniziai a suonare successivamente anche a cantare( ed quest'ultimo senza nemmeno rendermene conto).Iniziai a cantare let it go di Demi Lovato. Nemmeno lei mi piaceva molto ma la canzone era la colonna sonora di Frozen ed quel film mi era piaciuto molto! Senza accorgermene attirai l'attenzione di Harry. Era appoggiato allo stipite della porta che mi guardava come se fosse incantato di sentire una voce femminile per la prima volta( non gli bastava sentire la sua?!). Mi fermai di colpo e lo guardai.
-cosa c'è?- chiesi con un tono arrogante
-continua ti prego, hai una voce bellissima! Non smettere- disse leccandomi quasi il culo
Sospirai per poi alzarmi ed andare da lui. -senti tu! anzi voi non mi andate a genio nemmeno un po!Ed anche se provassi a fare amicizia con voi, non sarebbe una vera amicizia!-
Il suo sguardo si fece triste, come quello di un cagnolino quando decidi di lasciarlo a casa ed uscire. Mi misi davanti a lui e lo guardai, dovevo capire a cosa stasse pensando.
-senti Audrey, lo so che non siamo il massimo per te, ma almeno prova...anche solo per me. Tu mi stai simpatica e sembri una ragazza apposto e vorrei conoscerti meglio- poi aggiunse -. ti prego-
La sua voce mi irritava, più lo ascoltavo e più la voglia di tiragli un pugno cresceva dentro di me, cercai di rimanere calma, senza perdere la retta via.
- va bene ricciolino, ma stiamo ai miei patti! ok!?- dissi guardandolo negli occhi. Quei occhi che per la seconda volta si incrociarono con i miei. I suoi occhi per un'attimo mi mostrarono com'era veramente.
Ad un trattò Liam irruppe nella sala, distruggendo cosi quell'attimo, rovinando la mia ricerca su Harry.
-ragazzi io e gli altri abbiamo fame, voi venite con noi o rimanete qui?- Chiese Liam per poi guardarci entrambi.
risposi- non ho voglia di uscire e nascondermi dalle vostre stupide fan urlanti io preferisco stare qui- dissi risedendomi sulla sedia. Arrivò anche mia sorella.
-Audi! che belo io esco con loro e per la prima volta mi sentirò una vip!- disse saltellando dalla gioia che avrei spezzato in un secondo.
-vai Sun! e mi raccomando fatti insultare per bene da quelle che sono gelose di quello che stai vivendo ok?- dissi per poi vedere nel suo volto un po di tristezza. L'avevo trattata male ed anche se aveva due anni in meno di me non mi importava di ciò che stava vivendo a me importava di più quello che avrei dovuto passare con persone a me estranee, lei sembrava conoscerli da una vita!
Dopo pochi minuti uscirono tutti e rimasi sola o almeno credevo, finché non vidi il ricciolino in salotto a guardarsi la tv. Mi sedetti nella poltrona di fianco alla sua e rimasi in silenzio.
-Audrey parlami un po di te- disse Harry lasciandomi spiazzata, lo guardai per poi rispondere - Mi chiamo audrey, ho 18 anni. vivo in una città che ormai è famosa per gli 1 direction, a me non piacciono.- sottolineai bene quella frase. -ma oggi come se il destino mi odiasse devo passare una settimana con loro!- dissi-
-Audrey io vorrei conoscerti nel profondo non solo la facciata- disse harry avvicinandosi a me, si sedette sul tavolino ed iniziò a guardarmi.
Feci un sospiro, ci dovevo provare ma non sarei mai andata a raccontagli i cazzi miei!
-ok- dissi. -sono una ragazza solare, socievole e molto ambiziosa spero che finito la scuola la Nyada mi prenda ( si trova a new york), scrivo testi e compongo. Mi piace stare assieme alle persone che amo, sono abbastanza protettiva nei loro confronti eh...- non sapevo più che dire, solitamente mi fermavo qui nella mia presentazione. Lui mi sorrise e disse- ok per ora può bastare, ma sono curioso di una cosa.-
-cosa?. domandai
-hai un migliore amico con cui parli ogni giorno?- disse
-certo! si chiama Jack e lo adoro! ed...- Cavolo! oggi dovevo uscire con lui! Continuai la frase nella mia testa e rimasi perplessa gli avevo dato buca. Lui mi guardò preoccupato - che succede?- disse
in tono acido risposi- gli ho dato buca ricciolino! e non succede mai! Spero che non si arrabbi con me!- Presi il cellulare dalla tasca di jeans ed inviai un sms di scuse. Dopo pochi secondi mi rispose e mi disse di non preoccuparsi. Era un ragazzo fantastico!
- vuoi qualcosa da bere - chiese Harry alzandosi dal tavolino e prendendo qualcosa da bere.
-si grazie- dissi cercando di essere più gentile possibile.
Mi porse la bottiglietta di acqua e tornò al suo posto.
-ora tocca a te! ricciolino dei miei stivali- dissi
sorrise come se non vedesse l'ora di farlo- Mi chiamo Harry ho 20 anni, mi piace scrivere e cantare. va pazzo per la cucina italiana ed anche per le ragazze italiane.ora sto conoscendo una ragazza che mi sembra molto simpatica e vorrei conoscerla meglio perché secondo me nasconde un segreto. Lei è seduta davanti a me e mi guarda con i suoi occhi coloro nocciola, che io trovo fantastici ed unici-
Lo guadai quasi schifata dal suo comportamento, Ma oh ci stava provando?
- ah ah ah molto divertente!- dissi con il mio solito tono acido -sei tu quello che nasconde un segreto e presto lo scoprirò!- dissi per poi sciogliermi i capelli dallo chignon che avevo fatto, facendoli ricadere lungo la mia spalla destra. Non smetteva mai di guardarmi!
-la finisci?- chiesi guardandolo - sei irritante- aggiunsi.
-scusami se non riesco a smettere di guardarti ma... sei una persona che attira- disse per poi avvicinarsi a me. era sempre più vicino...Sentivo il suo sguardo sui miei occhi ed...
spazio autore
chissà se Audrey verrà baciata da harry e chissà se lei ricambierà o gli tirerà un pugno nello stomaco!
commentate e ditemi i vostri pareri! i continuo solo per voi ;)
visitate anche le altre storie!
un beso a todos :D
STAI LEGGENDO
~I hate One direction or maybe not?!~
FanfictionLei odia il suo gruppo musicale ma un giorno quando la sorellina vincerà un concorso sarà costretta ad accompagnarla a vedere i suoi idoli che ben presto diventeranno dei suoi cari amici..