-capitolo 6 "perchèi vuoi cambiare?"

2.1K 83 3
                                    

Harry's pov

Lo stava facendo apposta? sapeva benissimo che mi piaceva, e faceva di tutto per farmi incazzare. Audrey, Audrey cosa stai facendo alla mia testa ma sopratutto al mio cuore? un ragazzo stronzo come, addolcito da una ragazza come te.

Per tutto il viaggio in aereo e verso l'hotel non feci altro che pensare a lei, ed stranamente stava appiccicata a Zayn. lo stava facendo apposta o gli piaceva veramente? Dannazione troppe domande nella mia testa. Dovevo assolutamente scoprire di più!

Mi avvicinai a lei e la presi per un braccio -Audi ti devo parlare!- dissi portandola nella sua stanza.

-mi spieghi perchè stai cosi attaccata Zayn? pensavo che ci odiassi!- dissi guardandola.

-Ricciolino...sei geloso? ammettilo ti da fastidio?!-- disse divertita

non risposi - senti sono solo curioso!- dissi sedendomi sul letto-

-e allora cosa vuoi da me? - chiese sedendosi accanto a me.

mi innervosi un po - volevo solo sapere il perchè  la tua vicinanza a Zayn, a te all'inizio non piaceva nemmeno!- dissi

-beh noi ragazze abbiamo le nostre tattiche per farci notare, non lo sapevi?! Pensavo tu conoscessi bene il genere femminile!- disse per poi ridere-

SI alzò e tornò in salotto, la segui e la vidi sedersi in braccio a Zayn. Si voltò e lei lo bacio! davanti a tutti! Mi salì in attacco di rabbia, ma dovevo stare tranquillo o l'avrei data vinto a lei ed a Z. Dovevo resistere... lei neppure era mia... non avevo diritti su di lei e su di me! poteva fare quello che voleva!

Mi alzai ed usci dall'hotel, avevo bisogno di fare una passeggiata! La sorellina di Audi mi seguì e mi prese per mano.

-dove mi porti Harry- chiese con la sua tenera voce

-facciamo un giro per Los angeles?- chiesi per poi aprirle la porta e farla uscire.

-ci sto, l'importante e che io stia con te!. io ti amo Harry- dissi teneramente.

Mi abbassai e le diedi un bacio sulla fronte . che tenera che sei Sun, anch'io ti amo. dissi cercando di fare il tenero... -

avrei preferito dirlo ad Audrey, forse era presto ma dal primo giorno che ha varcato quella porta dellìhotel mi sono subito innamorato di lei. Cavolo! continuammo a camminare, tenendo per mano la piccolina, le mostrai i negozi migliori e le comprai un paio di vestiti, lei sembrava contenta ed a me riempiva il cuore quella piccolina ragazzina.

Rientrammo in hotel e la nostra suite era vuota, o almeno credevamo. Andai verso il terrazzo e vidi la dolce coppietta abbracciarsi, con in mano un bicchiere di vino rosso. Come era riuscito a convincerla, ad averla tutta per se.

Sun usci sul balcone rovinando il loro momento, ero felice che l'avesse fatto ma a loro non importava a molto, anzi chiesero a Sun di unirsi a loro a mangiare.... pollo?

ma che cavolo?! Usci, sbattendo di porta. Non avevo voglia di vederli!!

Audrey's pov

Finalmente eravamo arrivati, avevo fatto un bellissimo viaggio assieme a zayn che mi coccolava e mi diceva cose dolci, Nessuno lo sapeva ma io e lui ci conoscevamo di già. Lo conobbi in una festa molto prima che diventasse famoso, uscimmo due o tre volte. Per quanto ricordo mi portò al cinema e poi ad una lezione di tango, mi divertì molto! Non avevo detto niente a nessuno, forse solo Kat ma non gli diedi molto importanza! A me Zayn piaceva davvero, dal primo giorno che lo vidi... ma quando vidi che faceva parte dei 1D , mi vennero i brividi perciò chiusi i contatti con lui. Ma ieri sera dopo quel bellissimo, appassionato e lungo bacio,... beh la mia piccola cotta che ormai pensavo fosse sepolta ritornò a galla. Non dico che lo amavo o bla bla ma mi piaceva molto.

Arrivammo in hotel, mangiammo e disfammo le valigie ed mi misi a guardare cosa mi avessero acquistato. Dovevo ammetterlo avevanobuon gusto, forse tranne per l'intimo...le mutande erano orribili sembravano quelle che mettava mia nonna! Ma poi notai una tasca segreta, l'apri e vidi dell'intimo decente! Queste si che sono decenti!

MI feci la doccia, usci dal bagno e vidi Zayn con un pacchetto di caramelle in mano.

-e quello?- chiesi. - è per me?- aggiunsi

Lui annui per poi attirarmi verso di lui e baciarmi. L'asciugamano cadde dalla mia tasta lasciando che i miei lunghi capelli fradici ricadessero sulla schiena. Fortunatamente ero in intimo, sennò sarei diventata rossa come un pomodoro(non avevo problema mostrarmi in intimo, era come stare in costume).MI abbracciò dolcemente e mi lasciò una scia di baci per tutto il corpo. Lo fermai prima che andasse oltre...era troppo presto!

Mi scansai da lui per poi sorridergli. -sei un monello lo sai?- dissi ridendo per poi vestirmi e chiedergli di raggiungere gli altri .

-dai andiamo dagli altri- usci dalla mia stanza.insieme a lui, tenendogli la mano.

Ci unimmo con gi altri,ed iniziammo a parlare e parlare di argomenti a caso fino a quando Harry non mi chiese di parlare! Che cosa voleva?

Lo segui nella mia stanza e feci finta di ascoltare, stava dicendo cose senza senso!

Usci e ritornai verso zayn ed iniziai a coccolarlo come se fosse il mio cucciolo, l'adoravo! Harry ci guardava invidioso, sapevo che prima o poi sarebbe scoppiato. Dopo alcuni minuti vidi che si alzè ed usci, con Sun. Non so bene dove stavano andando ma sapevo che Sun era nelle buone mani, e poi le ne avrebbe approffitato per dirgli del suo grande amore. La mia piccola sorellina sapeva bene cosa voleva dai ragazzi.

POi anche gli altri uscirono e rimanemmo solo io e zayn.

iniziammo a cucinare ed......

SERA A TUTTI SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA, SO DI NON ESSERMI IMPEGNATA MOLTO A DAVVERO NON HO NESSUNA IDEAA!! HELP ME !! COMMENTATE, VOTATE E LEGGETE L'ALTRA STORIA " LA RAGAZZA DAI CAPELLI ROSA"!!

ALLA PROSSIMAAA

~I hate One direction or maybe not?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora