Harry's Pov
ore 9.30
30 minuti prima del l Meet & Greet
-Oh! Zayn- dissi tirandogli qualche cuscinata in testa per svegliarlo. Era l'unico di noi che non si era vestito e preparato per ricevere la visita della fortunata vincitrice del pass1D. Lo schiaffeggiai un po.
-zayn cazzo! mancano solo 30 minuti e la vincitrice del concorso sarà qui! Smettila di poltrire!- dissi buttandolo giù dal letto. Finalmente si svegliò.
-Harry! cazzo! stavo sognando una bellissima ragazza e tu mi svegli cosi?- dissi alzandosi in piedi.
-Zayn! io vorrei fare la mia solita bella figura e poi passare la settimana con la nostra piccola fan ed infine andare in vacanza. Perciò alza le tue chiappe e fila sotto la doccia!- dissi rimproverandolo. Lui si diresse in bagno, prese l'asciugamano per poi tornare indietro e dire.
- io scommetto che la ragazzina che ha vinto si sarà portata sua sorella maggiore e tu come al solito cercherai di rimorchiarla, ma sarà una ragazzina tosta e non reggerai il suo confronto- Alle sue parole scoppiai a ridere e risposi - zayn io scommetto che tu te ne innamorerai e per tutta la settimana la corteggerai- scoppiò a ridere come uno scemo.-dai ora va che fra 15 minuti sarà qua. Si chiuse in bagno per poi urlare -SCOMMETTIAMO!- capi subito cosa volle intendere. Mi diressi in salotto e mi misi a guardare la televisione con gli altri.
-Ragazzi secondo voi, la ragazzina sarà da sola o accompagnata da qualcuno?-dissi.
in coro mi risposero di no.
Passate una 10 decina di minuti ci avvertirono che la vincitrice stava arrivando accompagnata dalla sorella maggiore, chiesi a jackson( il bodyguard di turno, ovviamente).
Zayn vinse la scommessa.
Le due ragazze entrarono, quella più piccola era entusiasta mentre l'altra sembrava fregarsene.
Le salutammo tutti in coro e le facemmo segno di sedersi.
Dopo alcuni istanti in loro compagnia le avvisammo del viaggio e la ragazza piú grande s'incazzò, usci dalla stanza sbattendo la porta lasciandoci sconvolti.
La sorellina Sunshine, così si chiamava ci disse che lei non andava molto pazza per noi.
Ma dopo pochi istanti rientrò.
Iniziai a guardarla, non era male anzi molto carina e la scommessa era in atto, guardai zayn e ci intendemmo.
PASSATI 30 minuti
Si alzò e la seguì senza farmi scoprire, si sedette davanti al piano ed iniziò a suonare, con tanta grazia e passione per poi cantare. La sua voce risuonava per la stanza, era bellissima fantastica, meravigliosa e qualsiasi aggettivo positivo. Irrompei nella stanza disturbandola, lei si alzò di scatto ed iniziammo a parlare, non riuscivo a smettere di guardare quei occhi blu, di ascoltare la sua meravigliosa voce, cavolo se era perfetta! Per la prima volta mi stavo concentrando sui piccoli dettagli invece che quello più ovvi!
Mentre stavamo parlando ci interromperò o è ci chiedere se volessimo mangiare fuori con loro, lei in tono acido rispose di no ed io decidetti di fargli compagnia, volevo conoscerla meglio. Ma il problema era che lei era troppo fredda con me forse avrei potuto usare il mio fascino per scioglierla. Rimanemmo in due ed riuscì a farla parlare, anche se con molta difficoltá ma almeno stava parlando!
Ad un tratto mentre ascoltavo la sua fantastica voce non resistetti più e la baciai, la baciai come non avevo fatto prima, con passione e con tanta delicatezza.
Le sua labbra erano morbide, delicate che sapevano di ciliegia per il suo lipgloss.
Qualcosa in me cambió! La mia voglia di divertirmi cambió(chiessene frega della scommessa!)quel bacio segnò la mia esistenza!
Lei aprì gli occhi per poi guardarmi infuriata, mi tirò uno schiaffo in pieno viso e poi si alzò dalla poltrona.
-sei idiotá o cosa?!-dissi iniziando a fare avanti indietro per la stanza.
-cosa ho fatto di male?!- dissi alzandomi e fermandola, mi stava mettendo ansia!
-sono fidanzata! E promessa in matrimonio al mio ragazzo!- dissi in tono acido per poi tirare fuori dalla maglietta la collana con l'anello!
Oh cavolo! Ero appena finito nei casini!
-mi..mi spiace.. Non lo sapevo- dissi balbettando.
- appunto! Un motivo in più per non baciare una ragazza che conosci da circa 40 minuti! Tu sei un super stupido!-
Abbassai la testa e mi risedetti,avevo appena fatto la stronzata dell'anno!
-ora che faccio?- disse con la voce strozzata.
-mi spiace io non volevo metterti nei casini!- dissi veramente dispiaciuto.
-sei un'idiota! Tutte le tue stronzate per farmi parlare e poi rivelarti come tutti gli altri! Sei arrogante, un egoista di merda!- iniziò ad insultarmi ed me lo meritavo.
-Audrey ti prego - dissi per poi lasciarla andare.
-dove vai- chiesi
-dov'è la tua stanza?! Ho bisogno di stare sola CAPITO!- entrò nella mia stanza e si chiuse dentro a chiave e non usci per un po.
Non capivo ed molto confuso: 1 bastava dirlo subito, 2 cavolo era un semplice bacio 3 cazzo era colpa mia....
Mi sentii dannatamente in colpa, lei era fidanzata e si sarebbe sposata con lui e se si fossero lasciati sarebbe stata Tutta colpa mia!
Andai in salotto e cercai di distrarmi, ma il suo volto triste non faceva altro che rendermi ancora più colpevole di quanto lo ero giá!
Oh caro Harry, hai fatto lo stronzata ora cerca di risolverla! Dissi a me stesso per poi cadere in un sonno profondo sul divano. I sensi di colpa mi stavano uccidendo!
La scommessa andava annullata al più presto!
SPAZIO AUTORE
spero che il capitolo vi piaccia, il punto di vista di Harry per la maggior parte sará sempre e solo riflessivo mentre Audrey parlará molto.
Commentate, giudicate e votate sennò terminò qui la storia e bye bye...
La sto scrivendo solo per voi ;)
Ps consigliate questo racconto alle vostre amiche, voi siete i miei giudici ed io devo riuscir a superare me stessa.
Love You!
STAI LEGGENDO
~I hate One direction or maybe not?!~
FanficLei odia il suo gruppo musicale ma un giorno quando la sorellina vincerà un concorso sarà costretta ad accompagnarla a vedere i suoi idoli che ben presto diventeranno dei suoi cari amici..