-capitolo 12 "carina"

1.3K 71 14
                                    

Non poteva essere vero! come al solito ero su quelle cazzo di copertine delle riviste gossip! Non ne potevo più, volevo tornare ad essere la solita ragazza sconosciuta, nessuno mi cagava ed io mi facevo i cazzi miei! Ma poi come ho fatto ad diventare amica di questi cinque ragazzi che io, e SOTTOLINEO IO! HO SEMPRE DETESTATO! avevo perso qualcosa della mia personalità. Per quanto amassi Harry....cosa?

il mio monologo fu interroto dall'ultima parola che,la mia piccola me aveva pronunciato nella mia testa! Ho detto veramente Harry? mi sarò sicuramente confusa. IO ci tengo ad zayn e voglio stare con lui, anche se vorrei che non fosse uno dei 1d e fosse un semplice ragazzo di città. Dannazzione la devo smettere di fare monologhi sotto la doccia!

Usci dalla doccia e mi preparai per tornare a casa, evviva! finalmente a casa! Non ne potevo più del lusso volevo un po di semplicitá e del buonissimo e fantastico arrosto della mamma!

-Sun sei pronta?- 

-certo Audi mi mancherà questo lusso- 

come non detto, alla mia piccola sorellina piaceva essere servita ed stare sempre al centro dell'attenzione!

-non ti manca mamma?-

-certo che mi manca...è un peccato che non sia potuta venire con noi, ed papà sarebbe piaciuto un sacco fare un viaggio qui!-

- lo so Sun ma ora andiamo che gli altri ci aspettano nella Hall-

Prendemmo insieme all'ascensore ed aspettammo che i facchini( si chiamano cosi) ci venissero a prendere le valigie.

-sai sun ho voglia un po di tranquillità, basta interviste o altro solo stare a casa-

-ma smettila che hai fatto un sacco di shopping-

-non posso dire che non mi sia piaciuto ma voglio tornare a casa-

-a sorellona ho notato che tu e zayn...non siete affiatati come quando stavi con jack? o si chiamava zac? sai non mi ricordo...comunque voglio dire che secondo me non siete destinati a stare insieme.-

-Sun sei solo gelosa. e poi sei piccola per notare queste cose!-

-a scusa, mo volevo solo che tu non lo facessi soffrire, sono pur sempre una directioner!-

-si va bene e non chiamarti più cosi che mi fai venire rabbia, già faccio una fatica enorme a far finta di stare con con uno dei 1d, quindi taci-

Andai verso il mio ragazzo e lo baciai per poi fare una pernacchia alla mia piccola sorellina, le cercò di trucidarmi con lo sguardo ma non ci riuscì.

Uscimmo dall'hotel ed...ecco che ricominciano le 1000000 fan di merda che ci assillano, assieme a loro 4000000000000000000 fotografi. Mi dovetti staccare da Zayn e sorridere e camminare a testa alta.

ad un tratto una ragazza incappuciata mi spinse ed mi urlò addosso 

-sei una troia di merda! lascia stare gli 1direction e tornate a casa!-

Era la mia sosia. o meglio non mi assomigliava per niente però sapeva benissimo come mi vestivo! 

-oh stai calma con le parole! tu dovresti essere quella che si spaccia per me!  bene sai cosa ti dico non mi interessa! puoi insultarmi quanto vuoi! ma resta il fatto che loro mi conoscono e di te conoscono solo la tua parte peggiore!- sorrisi ed me ne andai.

Lei mi rincorse e mi tirò i capelli! 

-grande sbaglio- dissi sempre più nervosa

-sei tu lo sbaglio-

-mi lasci andare, o devo bloccarti i nervi per forza?-

Intanti gli altri stavano cercando di bloccare la folla di fans.

-si certo. ho seguito un corso di auto difesa per 5 anni. Non saresti in grado a fermarmi-

-questo lo dici tu- dissi girandomi e bloccandole le mani sopra le testa.

-ed ora cosa pensi di fare?- 

si liberò per poi tirarmi uno schiaffo e iniziare a tirare pugni. 

-faccio boxe carina! schiva questi-

iniziai a ridere cercando di schiavare ogni singola mossa, Harry le venne da dietro per dirle di smettere ma gli diede una gomitata sul naso, facendolo sanguinare. Zayn mi disse di stare ferma e lasciarla stare.non potevo. appena ebbi l'occasione le bloccai il nervo dei braccio sinistro e poi la lasciai andare.

-certo! ora sarai molto contenta di sapere di avere rotto il naso al tuo idolo! non piangere -dissi guardandola facendo la finta dispiaciuta. Le sbloccai i nervi ed andai verso di zayn che mi abbracciò-

-ti ha fatto male?-

-no tesoro, faccio autodifesa da un sacco di tempo e quindi sono abituata a prenderle!-

Lo baciai per poi andare verso un giornalista e dire:

Allora mettiamo in chiaro delle cose! Io sto con lui ed da come avete potuto assistere è Zayn! stiamo insieme da 2 settimane e già cercate di rovinare il nostro rapporto!  Ma siete convinti che cosi sarete più tranquilli nella vita? non vi sentite in colpa? Bene e per la rissa, io mi sono difesa non ho fatto altro che subire da lei sia verbalmente che fisicamente, perciò miei cari Media se provate a cambiare la versione dei fatti non fate altro che alimentare l'odio delle persone! Questa ragazza non poteva sapere che io stavo con zayn! voi gli avete messo in testa altre cose. delle grandissime cazzate! Ed ora mi rivolgo ai genitori della vittima. Cari genitori non avevo nessuna intenzione di fare del male a vostra figlia, io mi sono soltanto difesa se dovete prendervela con qualcuno quelli sono i media! ringrazio tutti ed buona giornata.

i fans mi fecero un grandissimo applauso ed iniziarono ad urlare il mio nome, salutai tutti e poi sali in macchina con gli altri. 

-il tuo discorso è stat commovente- disse Liam 

-sei stata brava a rilasciare quelle parole, sono fiera di te amore mio- disse Zayn per poi baciarmi 

-io penso che non ti farò mai arrabbiare- disse Niall ridendo.

.Harry rimase zitto con in mano un fazzoletto tenuto da mia sorella. 

-Harry stai bene?- chiesi 

lui fece cenno di si con la testa.

arrivammo verso l'aeroporto, pronta per tornare a casa!

SPAZIO MISS 

CIAO RAGAZZI COME STATE? SPERO BENE. IL CAPITOLO è MOLTO MOLTO COME POSSO DIRE PIENO DI COLPI DI SCENA? BEH ALLORA SICCOME HO GIà DETTO NEL CAPITOLO PRECEDENTE CHE HO FATTO LA PAGINA SU FB MA NESSUNO MI HA CAGATO  O FORSE ANCHE PERCHè IL LINK NON SI CLICCAVA! VI LASCIO IL LINK NEI COMMENTI, SPERANDO CHE VADA. PER CHI NON SAPESSE L'ESISTENZA DEL GRUPPO ORA LO SA, ED COME MAI FACCIO TUTTO CIò? PER AVERE L'OPPORTUNITà DI AVERE UN BEL LAGAME COME VOI. ANCHE SE SIAMO IN POCHI ED PENSO CHE LA STORIA SIA QUASI AL TERMINE VORREI CHE VOI MI DIATE DELLE IDEE SUL NUOVO RACCONTO MAGARI, FORSE SEMPRE SU DI LORO O FORSE ALTRO.. MA CI TERRERI MOLTO CHE VOI MI SEGUIATE IN PAGINA! ORA ALTRO ANNUNCIO! PER CHI VOLESSE FARMI LEGGERE LA SUA STORIA MI SCRIVI IN CHAT ED IO ANDRò A LEGGERLA, VOTARLA, COMMENTARLA ESPRIMENDO IL MIO PARERE.

METTETE LIKE, COMMENTATE (PERCHè SE NON LO FATE IO NON VADO AVANTI) ED BUONANOTTE BAGAI! 

PS. PASSATE ANCHE NELL'ALTRO RACCONTO!

LOVE YOU 

~I hate One direction or maybe not?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora