compagni inaspettati

113 9 2
                                    

Jungkook continuó a baciarlo finché qualcuno aprí la porta scorrecole in modo aggressivo.
Il ragazzo si allontanó da Jimin pensando fosse l'infermiera ma non era lei.
Erano lo stesso gruppo che avevano giocato col suo corpo, ma uno non c'era.Jimin era spaventato, pensava tra sé e sé quando sarebbe arrivata l'infermiera per togliere la tensione che si trovava in quella stanza.
Il leader del gruppo si avvicino a Jimin alzandogli leggermente il viso e gli chiese se voleva giocare con loro.
Jimin sempre con piú paura, si mise sotto le coperte del lettino per vedere se sene fossero andati ma non fu cosí.
Taeyung gli tolse la coperta da dosso e gli saltó sopra, cominciando a baciarlo al collo.Non riusciva a sopportare la lingua di quel ragazzo, delle gocce di tristezza gli coprirono il viso.Cercava di chiedere aiuto a Jungkook. Il ragazzo vide che jimin gli stava chiedendo di toglierli da dosso Taeyung, solo che anche se non gli piaceva come Taeyung stava toccando Jimin, non poteva fare niente,altrimenti lo avrebbero punito perché loro avevano un "motto".
Jimin dovette di nuovo sopportare le mani di quegli stronzi ancora una volta.
Jimin si sveglió pensó che fosse tutto un sogno, non c'era nessuno, ma ad un tratto la porta si riaprí Jimin si spaventó pensando che fossero di niovo loro, infatti si rinascose sotto le coperte tremolante. Sentiva che i passi di quello che era entrato si avvicinavano.Gli tolse la coperta ed era solo l'infermiera, Jimin fece un sospiro di sollievo.Le chiese alcune medicine e se ne ritornó in classe.
Tornato vide che tutti erano divisi in gruppi e c'erano dei ragazzi che non erano della sua classe. Aveva gli occhi ancora un po' offuscati dal sonno quindi non capiva chi fossero, ma quando si avvicinó a un gruppo lui svení.

Scusatemi ancora se non sono cosí lunghi, ma come vi ho detto non ho molto tempo perché la maggior parte del mio tempo lo dedico a studiare.Grazie se leggete il mio racconto.Continueró presto
Ciao!!

My life <jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora