(Riki)
Questa sera stiamo festeggiando di sé siamo al serale ed è una cosa pazzesca siamo tutti felici. Ad un certo punto arriva Elisa che ci ha portato una torta e ci ha fatto i complimenti poi è andata. Noi siamo ancora svegli vuoi che così felici dormiamo ma siamo matti. Dopo una serata di scherzi ci accorgiamo che Cosimo e Vittoria stanno dormendo per cui decidiamo di dormire anche noi. La notte senza telefono è stancante ma mi ci posso abbituare.
(Fede)
È stata una serata pazzesca con i ragazzi mi sono divertita tantissimo siamo davvero una bella squadra e poi ce Riki che è.....beh....wow. Sono davvero felice mi piace un sacco la mia squadra penso di provare qualcosa per Riki ma non so cosa prova lui per me. Non voglio parlare con Riki di questa cosa perché mi sa che Michele prova qualcosa per me. La settimana vola e io non me ne sono ne anche resa conto.
Oggi è venerdì sera sono molto agitata per domani.
F: raga domani ce la registrazione ho paura.
R: se vuoi ti tranquillizzo io
M: meglio di no è la fa anche da sola Fede è una grande persona
Come immaginavo.
A: raga niente liti siamo qui tutti per lo stesso scopo e nessuno può portarci via dai nostri sogni anche se per qualcuno finirà prima non ci si può mai attendere.
Quanto amo i discorsi di Andreas sono sempre così stupendi fanno molto riflettere. Di conseguenza mi alzo e vado accanto ad abbracciarlo.
F: i tuoi discorsi sono i più belli puffo
Lo chiamo sempre così è un nomignolo che gli piace sia a lui che a me.
A: grazie mille sono contento puffa che ti piacciano
Questo è il modo con cui mi chiami con Andreas.
(Riki)
Stava per iniziare una lite con Michele per capire di chi era Fede ma poi Andre ci ha rimesso sui nostri passi. Sono molto felice di averlo in casetta con me come avere Fede con me e si mi piace ma non voglio dirglielo immagino già a a lei piace Michele che casino che esce per cui preferivo tenerlo dentro.
È sabato......