CAPITOLO 5

558 23 0
                                    

(Riki)
È mattina e sono contento perché oggi è domenica quindi niente lezioni. Oggi voglio passare una giornata fantastica con Fede. Mi alzo e per fortuna Fede dorme ancora così le posso preparare la colazione. Vado in sala e vedo Andre guardare la tv
A: we Riki
R: Andre non urlare
A: cosa ce ??
R: Fede dorme e voglio prepararle qualcosa di bellissimo
A: posso aiutarti
R: ovvio
Andiamo in quello che io chiamo confessionale e chiediamo se ci possono portare un mazzo di rose, tanti petali di rose e un bellissimo anello già custodito.
Ne anche dopo cinque minuti tutto è arrivato e l'anello sembra spettacolare. In realtà lo è, cominciamo con il posizionare le rose tutte in linea perché uscissero dalla camera e arrivassero in sala dove il tavolo aveva ancora un po di rose una tovaglia ben stirata e una colazione perfetta (brioche alla nutella preferita da Fede, un po di spremuta di arancia, una tazzina di latte macchiato e qualche biscotto). Tutto era perfetto se non che io non avevo da vestirmi non sapevo cosa mettere finché scavando nell'armadio trovo un maglietta a maniche corte un gile che Andre definisce sexzy e poi dei pantaloni un po stretti ma non troppo. Andre pensa a come svegliare Fede e per fortuna lei va in bagno perché la camera non era ancora finita. Sappiamo che lei la mattina va in bagno si trucca (poco) e si cambia poi esce e va a fare colazione. Mentre lei è in bagno io e Andre finiamo la camera. Io mi metto in ginocchio in sala. Appena esce dal bagno si mette a ridere poi vede Andre serio allora decide di essere abbastanza seria arriva in sala e fa finta di tornare indietro appena mi vede. Sono qui in ginocchio con un mazzo di rose e un anello. Lei mi fa alzare e mi abbraccia, mi stampa un bacio sulla bocca, prende i fiori e li mette sul tavolo. Poi mi si avvicina.
F: vuoi chiedermi qualcosa?
R: vuoi stare con me ??
F: non credevo me lo avresti mai chiesto......

|| I REDERICA GOVERNANO || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora