(Riki)
F: non credevo me lo avresti mai chiesto. Comunque si voglio stare con te.
Le metto l'anello poi lei lancia la scatola per terra mi prende e mi bacia io ricambio il bacio e la prendo in braccio. Ci siamo dati bacio molto lungo ci stacchiamo e lei va a fare colazione e vuole che io mi siedo davanti a lei. La guardo mangiare è bellissima d'altronde lo è sempre. Sono molto felice anzi senza parole dal fatto che sto con lei. Fede mi è sempre piaciuta fin dai casting era sempre così bella. Ora è domenica e bisogna fare dei giochi di squadra o qualcosa per divertirsi. Andiamo a chiamare i piccioncini che in pochi secondi sono pronti. Decidiamo di farci portare del sushi e la giornata passa molto velocemente. Domani è lunedì. Sono pronto per una settimana bella. La settimana vola e senza rendermene conto è già venerdì sera. Mi sale l'ansia ho paura non so chi potrebbe uscire. È da un po di tempo che non vedo i bianchi e mi mancano un po ma la persona che mi manca di più è Ale non riesco a credere di fare tutto questo senza di lui, era come un fratello per me anzi lo è solo lontano, però ora ho Fede il mio cuore il mio tutto. Sono sdraiato sul letto a pensare come andrà la giornata di domani e ho una paura tremenda di uscire o che escano Fede e Andre sono quelli a cui tengo di più e non li voglio perdere. Poco mi addormento. È mattina e Fede mi ha svegliato dandomi dei bacini teneri teneri. Tutto sembra andare bene poi arrivano le 18 e inizia la puntata ah...se sono in ansia. La prima manche la vinciamo noi è al ballottaggio ci va Strego. La seconda manche la vinciamo ancora noi è sono felicissimo perché non perdo i miei tesori però ho paura per Strego. La sfida fatale è tra Strego e Thomas ho molta paura sono entrambi bravi.
F: amore che hai
R: ho paura non so chi esca
F: ti dico quello che mi hai detto tu l'altra volta ossia pensa a quello che farà dopo e quello che farete insieme dopo non ora anche perché siete divisi e non cambierebbe devi solo pensare a dopo.
R: grazie mille amore
F: niente
Come pensavo esce Strego mi dispiace un sacco torniamo in casetta e sono troppo stanco per rimanere in piedi e propongo a Fede di dormire con me sta notte e lei .......