(Riki)
R: ecco....ehm...
F: Riki dimmi tutto non tenerti dentro nulla parla
R: volevo soltanto dire
F: daii
R: ti piace Michele??
F: no lo trovo solo come un'amico speciale gli voglio bene
R: ok
F: ma perché volevi saperlo??
R: perché mi sembrava ti piacesse
F: no no a me piace un altro
R: chi?? Me lo dici vero
F: solo se tu prima mi dici chi ti piace
R: beh...Ecco...A me piace...ehm...TU
F: credo di essere d'accordo con te nel senso che anche a me piaci tu.
Che bello a Fede piaccio io sono molto felice. L'ho sempre vista come ragazza da altri tipi non come me.
(Fede)
A Riki piaccio davvero beh.....wow è una cosa fantastica. Purtroppo devo tornare sul pianeta terra perché ora la puntata continua e ce il ballottaggio. Esattamente come pensavo Michele contro Shady perde Michele ovvio. Scoppio a piangere e appena Maria dice che la puntata è finita mi alzo e gli corro in braccio lo abbraccio e lo stringo a me gli dico che deve far vedere a tutti quanto vale.
Nella strada per andare in casetta sono con Riki gli sto attaccata e continuo a piangere perché in fine Michele era una sorta di migliore amico. Poco dopo Michele entra e viene a prendersi le cose che ovviamente ha lasciato io sono ancora triste, saluta tutti e va. Decido di stare con Riki quella sera anche se lui stava con Andre tutte le sere a guardare la tv anche io sta sera volevo andare con loro. Andre era seduto sulla poltrona molto svaccatamente e Riki sdraiato sul divano. Appena arrivo io Riki mi fa spazio davanti a lui, io non sto guardando la tv guardo lui e lui mi tiene stretta. Verso le undici andiamo a letto. Non riesco a dormire mi viene da piangere penso solo a Michele. Dopo la mezzanotte passata finalmente riesco ad addormentarmi.
(Riki)
.......