I soccorsi arrivano e Elisa con loro.
In pochi minuti prendono Riki e lo mettono sull'ambulanza.
I: solo uno di voi può venire! Gli altri possono venire solo per le visite.
E: ragazzi vado in macchina e sto dietro all'ambulanza per cui uno di voi può salire e stare con Riki
F: vado io
C: Fede ti conviene stare qui e rilassarti ci faranno sapere gli altri.
A: Si cosimo ha ragione devi calmarti
F: non ce la faccio a stare senza Riki
A: lo so lo so, ma devi stare calma. Ti diremo tutto appena abbiamo notizie.
C: hai ragione, Andre ora vai che ti stanno aspettando.
Si abbracciano e Andreas sale sull'ambulanza.
*sull'ambulanza*
A: Riki, ti prego, tieni duro, dai, tu hai un carattere forte so che ce la puoi fare.
R: g...g...gr..grazie
A: non sforzarti troppo, so che stai male
*in ospedale*
*CHIAMATA*
F: come sta Riki???
E/A: non sappiamo ancora nulla .... stiamo aspettando gli esiti. Speriamo non sia nulla di grave.
F: Non ce la farei ad andare avanti senza di lui.
E: stai tranquilla; è solo una brutta febbre niente di che.
A: speriamo sia solo un virus.
F: non ce la faccio a non pensare a lui.
A: beh hai ragione.
E: Fede ti richiamiamo dopo; sta arrivando il dottore.
F: fatemi sapere.
*FINE CHIAMATA*
D: ecco qui gli esiti del Sign. Marcuzzo. Entriate pure....--------SPAZIO AUTRICE-------
A volte troverete questi spazi per me; dove vi dico alcune cose.
Sono stata ferma per molto tempo, ho smesso di scrivere e non davo segnali; ora ho deciso di riprendere. Questa storia finirà tra un po di capitoli (non so ancora dirvi quanti capitoli saranno). Intanto sto pensando di scrivere un'altra storia. Voi che ne pensate ? Fatemelo sapere nei commenti. Ci tengo tanto.
Un bacio.
La vostra Laura.