CAPITOLO 7

482 17 0
                                    

(Riki)
... e lei tutta felice accetta andiamo a letto. Sinceramente non ho sonno sono solo stanco. Voglio passare del tempo con lei solo io e lei. Siamo nello stesso letto è un po stretto ma con lei sto bene.
R: ti amo
F: anche io vita mia
R: ti prego non lasciarmi mai
F: amore non lo faccio
Ci baciamo e ci baciamo e ci baciamo ancora. Voglio averla solo per me tutta mia di nessun'altro lei è mia è di nessun altro non ho intenzione di perderla e non ho intenzione di farmela rubare. All'inizio io ero dalla parte del muro e lei dall'altra poi mentre ci baciavamo l'ho presa e l'ho messa su di me appena staccati l'ho messa a lato contro il muro così lei vede solo me è io sono lei. Ci baciamo in continuazione e io la amo troppo e lei pure. Finiamo per fare l'amore ma non l'amore normale quell'amore che quando lo fai lo fai perché ti piace non perché hai voglia ma perché ti piace ad è per questo che amo Fede. Guardo l'orologio ed è l'una e mezza Fede di sta addormentando allora decido di dormire anche io perché effettivamente ora sono stanco. Veniamo svegliato da Andre che comincia a picchiare cucchiai di pentole insieme a Cosimo e Vittoria e ci svegliamo. Noto subito che Fede è felice, non posso non notare il suo sorriso.
R: Buon giorno amore mio
F: Che bel sorriso che abbiamo oggi amore
R: vogliamo parlare del tuo
F: si si, il tuo è la mia vita
R: invece il tuo no (si rattristisce) ti sei la mia vita (ritorna felice)
F: Amore non farmi questo scherzi mi fai spaventare
R: amore ti amerò sempre.
Ci diamo un bacio volante ci vestiamo e andiamo a fare colazione con i ragazzi. Arriva Elisa a farci complimenti a vedere cosa dobbiamo migliorare e ci ha portato sei pasticcini buonissimi.
Per sera sono arrivato Veronica e Rudy e ci hanno portato da mangiare ......

|| I REDERICA GOVERNANO || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora