13:00

31 3 0
                                    

Stamattina il mio turno a lavoro è stato snervante! Non so quanti turisti vagavano con lo sguardo perso nel vuoto! Ho sentito un caldo fortissimo alla tempia per tutto il giorno. Mi prudeva tantissimo.. prima di andare a lavoro stamattina ho sognato una strana luce blu puntata verso di me accompagnata da un rumore snervante, sentivo una mano che mi manteneva la testa ferma, poi ho visto la luce puntare verso la tempia.
Quando mi sono svegliata non avevo più la cicatrice.. sto incominciando a preoccuparmi.. prima di svegliarmi del tutto ho sentito quell'uomo, ormai riconosco la sua voce , dirmi
"Smettila di dormire Madisa! E guarda bene cosa ti circonda! Ho bisogno di te!"
Forse ho solo bisogno di creare avventure per andare avanti in questa vita troppo pesante.. non so..
Sono riuscita a prendere il controllo nel sogno e prima di aprire gli occhi ho urlato
"Come ti chiami?"
"Dottore!"

~

Caro diario,
Mi sono svegliata nel bel mezzo della notte.. non voglio vedere manco che ore sono...
Voglio solo trascrivere cosa sto per fare..
Ho un pensiero che mi tormenta: può una persona essere collegata a un qualche tipo di "mondo" parallelo? Proveniente magari dallo spazio?
Probabilmente sono diventata pazza ma.. se davvero posso fare qualcosa?
Se davvero posso cambiare qualcosa?
Ho deciso.
Dopo, quando andró a dormire devo riuscire a prendere controllo del sogno. Devo riuscire a parlare con questo Dottore...
Probabilmente mi dirà ció che voglio sentire.. in fondo comando io nel mio sogno no?

... ho un bruttissimo presentimento.

Madisa Adkins.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora