Premetto che non inizio da dove ho finito il primo capitolo ma dalla lotta di mordecay e kairo contro milla perche voglio lasciare suspense
Fu cosi che kairo aiuto mordecay e insieme davano filo da torcere a milla milla parava tutti I colpi e fu cosi che kairo mandava dei creper contro milla e mordecay creo un albero dove aveva richiuso milla ma milla riusci a spaccare l albero con l ascia I creper esplosero manon facevano molto danno milla si creo una torre e mordecay prese la mano di kairo tramite la mano faceva girare il corpo di kairo lo lancio in celo dove c era milla kairo uso l auto distruzione milla cadde dalla torre in fin di vita fu cosi che lo attaccarono lo uccisero quasi milla chiese perdono e mordecay perdono pk una nuova minaccia stava per arrivare.
Nel frantempo io vidi due figure ed erano herobrine entity 303 herobrine mi soccorse con una pozione di guarigione ed entity ci teletrasporto nel suo palazzo e mi rivelarono tutto e volevano insegnarmi il potere oscuro e anche un po della luce loro non erano cattivi erano solo contro alpha e tutti gli altri mi spiegarono che un mago della magia oscura poteva essere sconfitta solo da un altro che ha la magia oscura e gli attacchi della luce non fanno danno ma servono per proteggerti dagli attacchi oscuri piu potenti mi spiego anche che io avevo un dono ....
Suspenseeeeee come sempre ci vediamo al prossimo capitolo che si chiamera "il dono dello shaging"