I protettori della terra si uniscono

5 1 1
                                    

Dopo aver avuto tutte quelle notizie da biscuits anto e frank vanno a cercare gli ingredienti quando poi incontrano mordecay milla kairo e step frank e anto pensano che siano truppe di alpha ma poi anto riconosce mordecay visto che era in alleanza con lucky (io) e cosi si alleano e tutti cercano I pezzi per la cura anto chiede a mordecay se ha visto lucky ma mordecay non sa niente e pensa che sia morto appena sia incominciata la guerra ma anto non lo  crede infatti pensa che sia stato ucciso o da wanted e condor e quindi sia diventato uno di quelli del virus ma nessuno lo crede vivo kairo e step si sentono imbattibili e gasati e credono che sconfiggere alpha sia facile come hanno messo in difficolta yodo anche se alpha e molto piu forte raccolgono I pezzi per le cure e formano molti campioni ma non bastano passano giorni a raccogliere pezzi finche biscuits si accorse che alpha era diventato molto piu potente ed era ai livelli di herobrine seno piu forte con la sua potenza distrusse ogni cosa e sui 7 reami rimasero solo 3 minecraftia il piu grande reame e anche il piu ricco dove cera il laboratoio di biscuits I castelli dei re e molte altre cose e gli altri 2 che erano I maledetti zone corrotte da cui uscivano demoni mancava davvero poco alla distruzione di minecraftia finche kairo e step non dichiararono guerra ad alphavvisto che pensare ad una cura era ormai inutile allora andarono al castello di alpha ma dovettero fare I conti anche con I demoni ed era da li che inizio la pura guerra ma mentre tutto questo lucky oramai dato per morto era situato da herobrine ed entity e per essere pronto ad una vera battaglia contro alpha doveva allenarsi per un anno.


Ci vediamo al prossimo capitolo La guerra inizia la terra sara distrutta???

minecraft fighettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora