Era frank un amico di anto che si era salvato fatto sta che I due si allenarono per diventare piu forte. Nel frantempo yodo era giunto per prendere il controllo di kairo ma con mordecay che lo proteggeva tutto era sicuro ma yodo essendo un mago mise a tappeto tutti e tre kairo si alzo e combatte con yodo biscuits e culo morso furono attaccati fa gozzy e cred io ero li ad allenarmi su tutto dovevo diventare forte quanto herobrine frank e anto allenati per un po avvertirono qualcosa condor e wanted erano arrivati anto disperato chiedendo a wanted cosa mi era successo ma wanted non rispondeva perche era sotto giocato da alpha cosi come condor I due combattereno e frank era molto forte insieme erano fortissimi wanted fu messo a tappeto subito ma condor piu forte risultava un problema frank ci diede di forza bruta anto era nascosto per poi attaccarlo e fu allora che condor era distratto e anto lo appizzo la spada sulla schiena ma non si fece niente condor era duro come la forza piu rimaneva in piedi piu era in pericolo per I due lo attaccarono tutti e due insieme parava I colpi ma aveva un ascia molto pesante quindi puntarono sulla velocita e appena fece il primo attacco boom lo schivarono e lo attaccavano in continuazione sensa sosta condor confuso e agitato cadde a terra. Kairo stava prendendo solo schiaffi mosse oscure e quantaltro intimorirono il re dei creper . Mentre anto e frank stavano esultando wanted si alzo e con se anche condor che sembravano non aver subito entrambi danni stavano tramando qualcosa. Biscuits riusci a scappare dal laboratorio mentre culo morso muori per mano di creed biscuits si stava dirigendo da frank e anto ma non perche lo volesse ben si ando a caso nel bosco. Yodo stava dando il colpo finale quando arrivo...
Ci vediamo al capitolo "fratelli mezzosangue"