Una buona notizia?

7 1 0
                                    

Biscuits spiego a frank e anto cosa succedesse a persone come wantend e condor venivano controllate da alpha e un virus che contagia I piu forti e le piu brave persone di questa terra ma allora se era cosi come mai luca e I suoi amici non sono contagiati ben si perche hanno tutti un dono o abilita come step mordecay e kairo quindi anche anto e frank avevano un abilita ma non lo sapevano l unico modo e sottoporsi a un alenamento durativo anche una persona puo avere piu di un abilita ad esempio mordecay e quello che ha piu abilita di tutti curare le ferite costruire difese naturali l agilita ma anche una superforza da I pugni che se volesse potrebbe distruggere il 2% della superficie della terra.
Quindi anto e frank volevano sapere quale abilita avessero biscuits aveva analizzato dalla personalita di anto e frank e quindi sapeva le loro abilita quella di frank era feare il tempo per 5 secondi mentre anto non si poteva sapere molto ma aveva un grosso potenziale inimmaginabile l unico modo pero per sbloccare le abilita era allenarsi o nei posti piu antichi o quelli piu tecnologici biscuits non sapeva posti antichi ma il suo laboratorio era tecnologico quindi andarono la ma era stato conquistato da gozzy e creed che aveno creato una nova tribu non piu 100 immortali ma 200 immortali ancora piu forti di quelli in precedenza anto e frank combatterono e biscuits analizzava le tecniche e scriveva appunti frank e anto eliminarono tutti I soldati anche gozzy e creed e biscuits pote a fare nuove ricerche e ultimare la cura questa era una pozione ma biscuits aveva solo un campione e mando frank e anto a recuperare gli ingredienti e poi allenarsi per le abilita fu allora che frank e anto si chiesero quale abilita aveva e biscuits rispondeva che le abilita non sono solo fisiche ma sono anche abilita di intelletto e avere il quoziente intellettivo di 500 ma queste persone con questi tipi di abilita sono molto piu rari delle abilita fisiche ma la debolezza e che le persone con queste abilita hanno una forma fisica pessima e sono impediti a combattere mentre spiega questo spiega anche che chi viene ucciso da persone controllate dal virus diventano come loro spiegato questo andarono a cercare ingredienti della cura mentre biscuts faceva altre ricerche.

Ci vediamo al prossimo capitolo I PROTETTORI DELLA TERRA SI UNISCONO non perdetevelo

minecraft fighettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora