Dalla pace alla guerra

16 0 1
                                    

Tutto inizio quando mordecay mi chiamo e aveva bisogno di rinforzi perche milla lo stava attaccando per avere il suo regno mandai dei rinforzi ma non sapevo che una banda di barbari che aveva distrutto dei villaggi chiamati I 100 immortali mi stavano attaccando fra quei 100 soldati sapevo solo due persone gozzy e creed scesi in guerra anchio stava andando tutto bene quando la terra tremo per un combattimento che non sapevo la minima idea che cosa fosse a causa di quel terremoto ci ritrovaromo Io wanted e anto nelle segrete del mio castello la banda di gozzy ci stava assediando e anto creo un diversivo per me e wanted per scappare.Arrivarono altri soldati ma non erano un problema dopo tanto cammino nelle segrete io e wanted avevamo trovato l uscita dalle segrete quando poi io fui avvelenato mentre wanted fu catturato da alpha io rimasi da solo avvelenato camminando verso l uscita.Nel frantempo mordecay stava contro a milla che aveva armi op e mordecay si ritrovo in difficolta ma kairo venne in suo soccorso ed erano in due contro uno.Nel frantempo io caddi davanti all'uscita ma vidi nello scuro due sagome che si avvicinavano a me non potevo crederci erano I....



Ok Sono stronzo lascio la suspense

minecraft fighettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora